Home Ben 10 Omniverse, a settembre 2012 su Cartoon Network Usa

Ben 10 Omniverse, a settembre 2012 su Cartoon Network Usa

Ben 10 riprende la sue avventure. E’ la volta della quarta stagione, Ben 10 Omniverse, in onda su Cartoon Network Usa a settembre.

pubblicato 8 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:54

Turner Broadcasting conferma che la quarta stagione di Ben 10 (Ben 10 Omniverse) andrà in onda su Cartoon Network Usa a settembre 2012. La nuova stagione inizierà al punto in cui si è concluso l’ultimo episodio (L’Ultima Nemesi) della stagione “Ben 10 Ultimate Alien”.

Ben Tennyson, ormai sedicenne apparirà anche nei panni di quando aveva dieci anni. Il sedicenne Ben andrà indietro nel tempo per ritrovare se stesso a dieci anni e aiutarsi contro un nemico mortale. Ben e i suoi amici (Kevin, Gwen e Rook) dovranno lottare contro Khyber, e Ben avrà un nuovo strumento, un nuovo bracciale che gli permette di trasformarsi in alieno, ma non solo. Oltre ai suoi compagni ci saranno Azmuth, molto invecchiato, Zombozo, i cavalieri immortali Hope, Vilgax, e altri vecchi nemici di Ben.

Lo stile e i disegni dei personaggi cambiano ancora. Con dieci nuovi alieni a disposizione, Ben è pronto per la battaglia. Questa volta il responsabile del concept art e del design é Derrick J. Wyatt (“Transformers Animated”, “Scooby-Doo! Mystery Incorporated”,”Teen Titans”) : date un’ occhiata alla mini clip al top, e ditemi come vi sembra.

Accanto al cartoon i produttori hanno in programma di lanciare una serie di giocattoli visti a Toy Fair 2012, dedicati al nuovo blocco di episodi e al nuovo caracher design dei personaggi: giochi di ruolo, action figures, veicoli e playset in uscita il prossimo autunno.

[via ToonBarn]

Cartoon Network