La Nbc ordina Save Me, New Normal, Revolution, 1600 Penn ed Animal Practice per la prossima stagione. 30 Rock rinnovato per l'ultima stagione?

La Nbc non aspetta gli upfront ed annuncia ben cinque nuove serie tv per la prossima stagione, quattro comedy ed un mistery drama: il network ha infatti ordinato "Save Me", "New Normal", "1600 Penn", "Animal Practice" e "Revolution". Le cinque serie si aggiungo a "Go On", il cui ordine per tredici episodi è stato dato qualche tempo fa.

"Save Me" è una comedy che avrà come protagonista Anna Heche ("Men of tree"). Creata da John Scott Shepherd, è la storia di una donna sposata che, dopo un incidente, cambierà stile di vita, diventando tanto sexy quanto sfacciata, fino a credere di essere un tramite tra gli esseri umano e Dio. La Heche, tra l'altro, ha vissuto un'esperienza simile nella sua vita quando, qualche anno fa, fu trovato in stato confusionale mentre affermava di essere Dio.

"New Normal" è la nuova comedy di Ryan Murphy, che porta in tv una coppia gay che cerca di avere un bambino. Bryan (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha) chiedono a Goldie (Georgia King), cameriera con pochi soldi ed un figlio, di fare loro da madre surrogato. Il cast avrà anche Ellen Barkin nei panni della nonna della ragazza.

"1600 Penn", scritta da Jason Winer e Josh Gad, è invece un'altra comedy con al centro una famiglia disfunzionale, con la particolarità che si tratterà della famiglia del Presidente degli Stati Uniti, interpretato da Bill Pullman. Jenna Elfman ("Dharma & Greg") sarà la first lady e Martha MacIsaac loro figlia.

Un personaggio sopra le righe sarà, inoltre, protagonista di "Animal House Practice", comedy di Scot Armstrong nella quale Justin Kirk sarà un veterinario alle prese con i suoi pazienti, che ama, ed i loro proprietari, che invece non gradisce tanto quanto gli animali. Nel cast, Tyler Labine, Amy Huberman e Bobby Lee.

Infine, "Revolution", drama con cui la Nbc cerca una nuova serie che faccia parlare di sè, sfruttando i nomi di Eric Kripke ("Supernatural"), creatore della serie, e J.J. Abrams, produttore. Lo show ha alla base un gruppo di personaggi che cercherà di sopravvivere dopo che, per motivi misteriosi, nel mondo non esiste più alcuna forma di energia.

La Nbc punta molto sulle sue nuove serie, e cercherà di pubblicizzarle al meglio, tanto che da tempo si parla di un possibile lancio delle nuove comedy ad agosto, poco dopo la messa in onda delle Olimpiadi, in modo da sfruttarne il traino.

Per quanto riguarda le serie già in onda, invece, pare che "30 Rock" otterrà un rinnovo per una settima stagione finale da tredici o quattordici episodi. Ancora incerte le altre comedy in onda.
[Foto da TvLine]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: