I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, lunedì 7 maggio 2012

Programmi tv stasera, lunedì 7 maggio 2012

La guida tv con tutti i programmi della serata.

pubblicato 7 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:56


Logo Rai1 Su Raiuno la quinta puntata di Una grande famiglia: questa sera lo sdoganamento di un amore adolescenziale gay sulla tv di stato.

Logo Rai2 Su Raidue Eva, il programma di divulgazione scientifica condotto dalla modella Eva Riccobono, giunto alla quarta puntata.

Logo Rai3 Per Raitre primo appuntamento con la nuova serie in sei puntate di Lucarelli racconta, il programma di Carlo Lucarelli. Il tema di stasera è la storia del poliziotto Nicola Calipari. A Bagdad nella notte del 4 marzo del 2005, in un punto della pericolosa Route Irish, il suo destino si è incrociato con quello di altre due persone in modo fatale: il soldato statunitense Mario Lozano e la giornalista italiana Giuliana Sgrena appena liberata dopo un rapimento. Calipari viene ucciso dal fuoco della mitragliatrice di Lozano, mentre con il proprio corpo fa scudo alla giornalista.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Scherzi a parte, con ospiti e vittime Asia Argento, Fabio Concato, Guido Meda, Rossella Brescia, Raul Cremona ed Emanuela Folliero.

Logo Italia1 Su Italia 1 due episodi di CSI: Scena del crimine, 11esima stagione, intitolati “Furia scatenata” ed “Il padre della sposa”.

Logo Rete4 Rete 4 propone l’evergreen Per un pugno di dollari, diretto da Sergio Leone, con Clint Eastwood e Gian Maria Volontè.

Logo La7 Su La7 si conferma l’appuntamento con L’infedele. La diretta elettorale con tutti i protagonisti e con Ilvo Diamanti, Ida Dominijanni, Carlo Freccero, Daniele Marantelli, Giorgio Stracquadanio, Sabina Ciuffini, Andrea Gibelli, Dimitri Deliolanes, Marco Alfieri e la musica popolare di Fausto Amodei e Gualtiero Bertelli.

New Logo Mtv Su Mtv l’immancabile appuntamento del lunedì sera con il docu-reality dei tamarri, Jersey Shore.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone Fuori frigo, a cui segue il telefilm The Middleman.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Secret défense su un terrorista islamico che coinvolge nella sua causa un dirigente dell’antiterrorismo.

Cielo logo Su Cielo viene trasmesso il primo episodio della prima stagione della serie Falling Sky.

Iris Logo Per Iris, il film The History Boys.

Un gruppo di otto studenti ha ottenuto risultati scolastici abbastanza buoni per aspirare ad Oxford e Cambridge e deve affrontare un ultimo trimestre di preparazione intensiva per poter sostenere l’esame di ingresso in Storia. Da un testo teatrale di Alan Bennett.

La5 Logo Su La 5 il film drammatico di Ferzan Ozpetek Saturno contro con Luca Argentero e Ambra Angiolini.

RAI 5 Su Rai 5 Dal nuovo mondo – Antonio Pappano: il grande direttore d’orchestra e la pianista cinese Yuja Wang in concerto dall’Auditorium “Parco della musica” di Roma.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra Surviving Wild, docu di importazione.

Real Time Per Real Time, Adolescenti XXL 2 in prima tv e a seguire Grassi contro magri: i giovanissimi.

Italia 2 Su Italia 2 Mai dire gallery.