I consigli di TvBlog
Home Notizie A Virus si parla della riforma della giustizia

A Virus si parla della riforma della giustizia

Piccole emittenti crescono, così più o meno dicevo in un post di ieri. Oddio, a dire il vero il circuito Odeon TV non può essere definito proprio “piccolo”, ma lo è certamente nei confronti dei giganti dell’etere, in primis RAI e Mediaset.Eppure proprio su Odeon hanno trovato rifugio (e tutela di indipendenza) alcuni grandi nomi,

15 Novembre 2006 09:00

Gianfranco Funari conduce Virus su Odeon TV Piccole emittenti crescono, così più o meno dicevo in un post di ieri.
Oddio, a dire il vero il circuito Odeon TV non può essere definito proprio “piccolo”, ma lo è certamente nei confronti dei giganti dell’etere, in primis RAI e Mediaset.

Eppure proprio su Odeon hanno trovato rifugio (e tutela di indipendenza) alcuni grandi nomi, come ad esempio il controverso Gianfranco Funari, che da ormai parecchi mesi conduce la propria trasmissione Virus, in onda ogni mercoledì e venerdì poco dopo le 21.

La puntata che andrà in onda questa sera sarà dedicata al tema Giustizia e avrà come ospite il magistrato Giancarlo Caselli, attualmente Procuratore Generale di Torino, che approfondirà la nuova riforma sulla Giustizia presentata dal Ministro Clemente Mastella e dedicherà ampio spazio anche a temi e fatti di cronaca legati agli ambienti mafiosi e alle Brigate Rosse.

Chi è interessato all’argomento non può perdere questa trasmissione che offrirà l’opinione diretta di un esperto del settore: Caselli è stato infatti giudice istruttore penale e, da metà anni ’70 sino a metà anni ’80, ha trattato reati di terrorismo.