I consigli di TvBlog
Home Stop 5 Reloaded/8 – Autieri, Clerici e Pannofino Ko dal 28 aprile al 4 maggio 2012

Stop 5 Reloaded/8 – Autieri, Clerici e Pannofino Ko dal 28 aprile al 4 maggio 2012

Vota il peggior momento della settimana!

pubblicato 6 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:58

Siamo giunti all’ottavo appuntamento del 2012 con la Stop 5, una nostra rubrica storica dove non ci sono parole (o quasi), perché a parlare sono le immagini.

Vi ricordiamo che voi lettori potete interagire e “stravolgere” le posizioni della nostra classifica, dettandone una vostra. Come? Partecipando al nostro game.

Ogni settimana vedremo se le due classifiche precedenti siano risultate compatibili o divergenti. In quest’ultimo caso entrambe le due prime posizioni saranno candidate al titolo di peggior momento tv dell’edizione.

Stop 5 – Tv da cancellare dal 28 aprile al 4 maggio 2012
de filippi clerici

Pannofino Primo maggio
Autieri Lady Gaga
 Italia Coast&coast promo
Danielona torna a Uomini e donne

 Italia Coast&coast promo
5 ITALIA COAST2COAST DA TV LOCALE?
(dal promo)

E’ già partito lo spot del nuovo programma comico di RaiDue, in partenza giovedì 10 maggio. L’intento dichiarato non è solo quello di promuovere comici delle più varie regioni italiane, ma proprio di trasmetterne le stesse gag che già impazzano nelle tv locali. Peccato che già il biglietto da visita sia dei più provinciali.

Pannofino Primo maggio
4 PRIMO MAGGIO A CONDUZIONE FAMILIARE
(Dal Concertone, RaiTre, martedì 1 maggio 2012)

In un evento televisivo che dà onore alla festa del lavoro, sempre più sospirato dai figli di nessuno, il conduttore pensa bene di arruolare tra gli autori suo fratello. Quando si dice, uno specchio dei vizi italiani duri a morire.

Clerici mattarello Siffredi
3 LA PROVA DEL PORNO
(da La prova del cuoco, RaiUno, venerdì 4 maggio 2012)

Non c’è giorno che Antonellina Clerici non promuova, in daytime, l’appuntamento del sabato sera. A darle man forte ci mancava solo la Signora Spisni. Mentre la conduttrice anticipava di avere come ospite Siffredi, chiedendole perché secondo lei piaccia sia agli uomini che alle donne, lei ha tirato fuori un mattarello. E così largo a lazzi e doppi sensi, che non si addicono sinceramente a due signore del mezzogiorno.

Autieri Lady Gaga
3 TALE E QUALE… ALLA MARINI!
(da Tale e Quale show, RaiUno, venerdì 4 maggio 2012)

Il programma di Carlo Conti si è fissato di ammiccare ai giovani. Così ha pensato bene di far travestire Serena Autieri, la regina delle prezzemoline a caccia di senso nello spettacolo, da Lady Gaga. Peccato che nella sua trash-esibizione il pensiero sia subito corso a una regina del Bagaglino in versione Seduzioni Diamonds.

    E la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato nel mondo dello spettacolo!
Danielona torna a Uomini e donne
1 SE SI PERDONA ANCHE DANIELONA
(da Uomini e Donne, Canale5, venerdì 4 maggio 2012)

La regola d’oro dell’ipocrita generalista è che, se sei stato coinvolto in uno scandalo, devi espiare le tue colpe non facendoti vedere in tv per un po’. Una volta che il pubblico se l’è dimenticato, il conduttore si sente più tranquillo nel farti tornare. E’ stato il caso anche di Daniela Ranaldi, arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di stupafacenti. A due anni dal polverone eccola tornata in prima fila, per godersi la scelta di Francesco Monte.