Home Serie Tv Serie Tv novità: Mark Gatiss in Game of Thrones 4, Karine Vanasse in Revenge 3

Serie Tv novità: Mark Gatiss in Game of Thrones 4, Karine Vanasse in Revenge 3

L’attore di Sherlock prenderà parte alla quarta stagione della serie HBO, mentre l’ex attrice di Pan Am entrerà a far parte del cast della serie ABC.

pubblicato 18 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:26

Believe: Mark Friedman, showrunner della serie drammatica NBC creata da Alfonso Cuaron e JJ Abrams, ha deciso di abbandonare lo show. Non sono stati comunicati i motivi di tale decisione, ma la situazione pare sia simile a quella vissuta da Elizabeth Sarnoff diciotto mesi fa, quando lasciò Alcatraz per divergenze creative.

Game of Thrones: Mark Gatiss, attore inglese, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Mycroft in Sherlock, reciterà nella quarta stagione della serie HBO. Il suo ruolo non è stato ancora rivelato.

Mistresses: ABC ha deciso di estendere l’opzione sui contratti dell’intero cast della serie fino a fine settembre. La rete, a quanto pare, sarebbe interessata a rinnovare lo show nonostante i tiepidi risultati.

Reign: Shawn Doyle è entrato a far parte del cast della nuova serie The CW. L’attore sarà Claude, lo zio di Maria (Adelaide Kane), la regina di Scozia. Descritto come seducente e libertino, Claude arriva alla corte francese per consigliare la nipote su questioni politiche e personali. L’uomo, che creerà dei problemi tra il Re e la Regina di Francia, è anche carismatico, divertente, mondano, potente, maestro di intrighi sessuali, vendicativo e deciso a mantenere il suo potere e la sua posizione a corte.

Revenge: Karine Vanasse è stata scritturata per recitare nella terza stagione della serie ABC il ruolo ricorrente di Margaux, una donna d’affari francese ex intima conoscenza di Daniel Grayson. La ragazza arriva in città per lanciare un magazine.

You’re the worst: Fx ha ordinato il pilot della comedy creata e scritta da Stephen Falk, incentrata su due persone tossiche e autodistruttive che si innamorano e cercano di creare una relazione stabile. Il presidente della programmazione originale Fx Eric Schrier ha commentato: “Noi amiamo la storia e i personaggi che Stephen ha creato. E’ un copione unico e divertente e non vediamo l’ora di vederlo realizzato”.