The Cw ha rinnovato Supernatural, The Vampire Diaries e 90210

The Cw ha rinnovato Supernatural (ottava stagione), The Vampire Diaries (quarta) e 90210 (quinta)


Primi rinnovi per The Cw: la rete “minore” tra le generaliste in America ha infatti annunciato il ritorno, la prossima stagione, di “Supernatural” (ottava stagione), “The Vampire Diaries” (quarta stagione) e “90210” (quinta stagione), oltre a confermare “America’s next top model”.

Si tratte delle tre serie che, questa stagione, hanno dimostrato un maggior riscontro di pubblico: “Supernatural”, in onda nella critica giornata del venerdì, ha raccolto finora una media di circa un milione e mezzo di telespettatori, mentre “90210”, trasmesso il martedì, ha dimostrato un ascolto un po’ inferiore, ma comunque soddisfacente per la rete.

“The Vampire Diaries”, invece, continua ad essere lo show più seguito della rete, con 2,8 milioni di persone di media. L’annuncio è stato dato con qualche settimana di anticipo sugli upfront, che si terranno a metà mese e sveleranno la sorte anche delle altre serie della rete, tra cui “Gossip Girl”, i cui ascolti nelle ultime settimane sono scesi sotto il milione di telespettatori.

E mentre è incerto il rinnovo di “Hart of Dixie” e “Nikita” (che spostata al venerdì ha perso pubblico), sembra quasi ovvia la cancellazione di “Ringer”, lo show che ha provato a portare un pubblico più adulto sulla rete, non riuscendo nel suo intento, tanto da non decollare mai negli ascolti e nei rating.

[Via EntertainmentWeekly]

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →