Sanremo 2013 a Carlo Conti: parola di Paolo Bonolis

Secondo il conduttore Mediaset, che profetizza anche un suo ritorno in Rai, l’uomo di Rai 1 è in pole position per condurre il festival.

di


Paolo Bonolis non ha dubbi: il Festival di Sanremo 2013 lo condurrà Carlo Conti (i due, insieme a Paola Perego, nell’immagine durante Attenti a quei due). Chiamato a fare un pronostico sul toto-conduttore a Un giorno da pecora, Bonolis non ha avuto dubbi e, più che un pronostico, ha offerto una profezia piuttosto tranchant:

«Lo fa Carlo Conti».

Una profezia che, d’altro canto, avrebbe un senso rispetto alla nuova tendenza Rai, che prevede di utilizzare al massimo, anche per grandi eventi come il Festival, risorse interne, nell’ottica di un futuro al risparmio per far fronte alla crisi; quindi, se non altro, una profezia estremamente credibile.

Quanto a se stesso, Bonolis ha parlato di un suo possibile ritorno in Rai. Il conduttore era, evidentemente, in vena di vaticinare. Ma quest’ultimo, di vaticinio, è molto più sibillino del precedente:

«Prima o poi succede: il mondo dello spettacolo è una rotatoria, ogni tanto ci ripassi, non c’è niente da fare»

ha detto Bonolis. E allora, quando ripasserà, lui, in Rai?

«Quando avrò finito la rotatoria. Dipende dal vigile, dai semafori, dalle macchine…»

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →