Serie Tv novità: Toby Jones in Wayward Pines, Tom Arnold in Psych

L'attore di Hunger Games reciterà nella serie evento di M. Night Shyamalan, mentre l'attore di True Lies sarà guest star dell'ottava stagione della serie USA Network.

Game of thrones: Neil Marshall dirigerà il nono episodio della quarta stagione della serie HBO. Tra gli altri registi scritturati figura anche il premio Alex Graves (girerà gli episodi 2, 3, 8 e 10), gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss (gireranno la season premiere), Michelle MacLaren (episodi 4 e 5) e Alik Sakharov (episodi 6 e 7).

How I Met Your Mother: Ellie Kemper sarà guest star della nona ed ultima stagione della comedy CBS vestendo i panni di Cassie, una ragazza attraente, disponibile e sfortunata ospite al matrimonio di Barney e Robin.

Psych: Tom Arnold sarà guest star del settimo episodio dell’ottava e ultima stagione della serie USA Network. L’attore vestirà i panni di Garth Mathers, un consulente della polizia di Ancorage specializzato nel paranormale. L’uomo, che ha risolto innumerevoli casi con il suo fedele amico Bernie, partecipa al panel Cutting Edge Consultants che si tiene a Santa Barbara. Quando all’incontro con il Professor Stein (Bill Marchant) avviene un omicidio, Garth e Bernie collaborano con Shawn e Gus nella risoluzione del caso.

Ravenswood: a una settimana dall’inizio delle riprese la modella Elizabeth Whitson, che doveva interpretare la protagonista, Olivia, ha deciso di abbandonare il progetto. Il suo posto sarà preso dall’attrice Merritt Patterson che era stata originariamente scritturata per interpretare Tess, la migliore amica di Olivia. Il ruolo di Tess sarà riassegnato.

Wayward Pines: Toby Jones è entrato a far parte del cast della serie evento di M. Night Shyamalan: l’attore sarà il dottor Jenkins, un carismatico e misterioso psichiatra che cura l’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) che, arrivato da poco in città per trovare due colleghi scomparsi, rimane vittima di un incidente automobilistico. Secondo Jenkins i danni cerebrali che ha subito l’uomo nell’incidente sono la causa della forte paranoia dell’agente.

  • shares
  • Mail