Teen Choice Awards 2013, nomination tv estive: Pretty Little Liars e The Fosters le più nominate

Le serie ABC Family fanno incetta di candidature nella seconda ondata di nomination ai TCA 2013, grazie alla serie teen per eccellenza, Pretty Little Liars, alle nuove fiction The Fosters e Twisted e alle conferme Baby Daddy e Switched at Birth.

Pretty Little Liars e, a sorpresa, la serie matricola The Fosters dominano la seconda ondata di nomination dei Teen Choice Awards 2013: le due fiction della ABC Family si piazzano in tutte e tre le categorie estive, contendendosi la vittoria come miglior programma dell'estate e quelle per la miglior star tv maschile (Keegan Allen vs. Jake T. Austin) e miglior star tv femminile (Lucy Hale vs. Maia Mitchell).

La realtà è completamente dominata dalla serie ABC Family che oltre alle sopracitate PLL e The Fosters, candida anche Baby Daddy (con Jean Luc Bilodeau e Chelsea Cane), Switched at birth (con Katie Leclerc) e l'altra novità dell'anno, Twisted (con Avan Jogia e Maddie Hasson). Le uniche eccezioni sono la serie CBS Under The Dome, nominata come miglior show estivo (dando un'occhiata agli ascolti non si può essere più che d'accordo), la serie di MTV Teen Wolf (due candidature, una per la serie, una per il suo attore protagonista, Tyler Posey) e il talent della Fox (unico programma non Fiction) So You Think You Can Dance.

Vi ricordiamo che i premi saranno assegnati a Los Angeles l'11 agosto. Per conoscere i nominati ai TCA 2013 Cinematografici vi invitiamo a visitare Cineblog, mentre per i candidati ai TCA 2013 Musica vi rimandiamo a Soundsblog.

Choice Summer TV Show


“Teen Wolf”
“Pretty Little Liars”
SO YOU THINK YOU CAN DANCE
“The Fosters”
“Under The Dome”

Choice Summer TV Star: Male


Keegan Allen, “Pretty Little Liars”
Jake T. Austin, “The Fosters”
Jean Luc Bilodeau, “Baby Daddy”
Avan Jogia, “Twisted”
Tyler Posey, “Teen Wolf”

Choice Summer TV Star: Female


Lucy Hale, “Pretty Little Liars”
Maddie Hasson, “Twisted”
Chelsea Kane, “Baby Daddy”
Katie Leclerc, “Switched At Birth”
Maia Mitchell, “The Fosters”

  • shares
  • Mail