Home Notizie Stasera in tv, 17 luglio 2013: La vita è bella, Virus, Belen e Stefano a Studio 5, Million Dollar Baby

Stasera in tv, 17 luglio 2013: La vita è bella, Virus, Belen e Stefano a Studio 5, Million Dollar Baby

La morte di Vincenzo Cerami sconvolge i palinsesti Rai, mentre Sky Arte dedica una programmazione speciale allo sceneggiatore scomparso con il film “Un borghese piccolo piccolo”.

pubblicato 17 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:28

Logo Rai1 Su RaiUno al posto delle due puntate in prima tv di “Last Cop – L’ultimo sbirro” andrà in onda La vita è bella, per omaggiare Vincenzo Cerami, morto oggi a Roma. Lo ha annunciato via Twitter il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone.

Logo Rai2 Su RaiDue la terza puntata di Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata il film Played – Se non giochi muori (USA, 2006) di Sean Stanek, con Val Kilmer, Gabriel Byrne. Veniamo al prime time.

La copertina del programma è affidata alle provocazioni di Massimo Cacciari. Servizi, inchieste e collegamenti serviranno ad approfondire la vicenda Ablyazov.

Logo Rai3 Su RaiTre al posto di C’eravamo tanto amati (Ita, 1974 di Ettore Scola) va in onda Million Dollar Baby (USA, 2004) di e con Clint Eastwood. Cambia anche la seconda serata: alle 00.05 Correva l’anno “Le armi segrete di Hitler” – Il Novecento raccontato da Paolo Mieli sostituisce “Furio Scarpelli, il racconto prima di tutto”. Ma veniamo al prime time.

La trentenne Maggie Fitzgerald irrompe nella vita dell’anziano manager di pugilato Frankie Dunn, un uomo senza illusioni, ma privo di rancori.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata di Studio 5, con Alfonso Signorini e Belen e Stefano (anticipazioni). In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

Alfonso Signorini racconta trent’anni di Canale 5.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Person of interest. A seguire la serie Suits, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

La figlia del console (S02E03) Finch è di nuovo nella Biblioteca, mentre Reese torna sul campo per proteggere la figlia di un diplomatico brasiliano.

Killer (S02E04) Finch e Reese devono proteggere Riley, uno scagnozzo di George Massey, capo di una banda di irlandesi, e Annie, a cui Riley a sua insaputa ha ucciso il marito.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il secondo tragico Fantozzi (Ita, 1976) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. A seguire Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Serena Grandi, Jerry Calà. Ma veniamo al film di prima serata.

Secondo capitolo delle disavventure tragicomiche del ragioniere Ugo Fantozzi, dal casinò di Montecarlo a una cena a Genova in casa di aristocratici, fino alle vacanze a Capri.

La7 logo Su La7 in replica lo show Fratelli e sorelle d’Italia, con Veronica Pivetti. A seguire Omnibus Notte Estate. Veniamo al prime time.

Condotto da Veronica Pivetti, il programma racconta gli italiani, le loro passioni, i successi, le avventure, ma anche il lato oscuro e critico del paese.

New Logo Mtv Su Mtv il film Un amore a cinque stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan. Un giorno vi capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Dagli equivoci all’amore.

Cielo logo Su Cielo il film The Presence (USA, 2010) di Tom Provost, con Mira Sorvino.

Una donna si prende una pausa dalla vita cittadina per andare a lavorare in una solitaria casa in una boscosa isola, dove trascorreva le vacanze da bambina. La casa sembra disabitata da tempo, ma in realtà è infestata da uno spettro.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente (Spa, 2009) di e con Bruce Lee.

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.

RAI 5 Su Rai 5 la serie Eatrh – La potenza del pianeta. A seguire Food Factory – Buono e impossibile. Ma veniamo al prime time.

Atmosfera – In questo episodio, il geologo Iain Stewart viaggia attraverso la stratosfera su un caccia militare, per mostrarci perché la nostra atmosfera sia unica e assolutamente cruciale per la vita.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Born in the USA” il film Gioventù bruciata (USA, 1955) di Nicholas Ray, con James Dean, Natalie Wood.

Protagonista della pellicola è Jim Starks, un ragazzo problematico in perenne contrasto con i genitori. Dopo aver cambiato scuola, Jim entra in una banda che organizza pericolose corse clandestine.

La5 Logo Su La 5 il film The Ramen Girl (USA, 2008) di Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida.

Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, una giovane americana si ritrova da sola. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, si reca nel più vicino ristorante.

Italia 2 Su Italia 2 il film Superhero – Il più dotato tra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton. A seguire due puntate di Fringe.

Il giovane Rick Riker è in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realtà, Rick è dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalità.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Music Summer Festival – Tezenis Live.

La musica torna in piazza con big della canzone italiana e internazionale, una gara tra giovani promesse della musica.

Real Time Su Real Time serata fashion con la replica della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata in prima tv la quinta serie di Tabatha Mani di forbice quindi la replica di Randy SOS Matrimonio.

Tabatha Coffrey, sempre schietta nelle sue critiche, fornisce preziosi consigli e scaltri suggerimenti per risollevare le sorti di aziende e locali in difficoltà.