Home Serie Tv Serie Tv 2013: Daisy Lewis in Downton Abbey, Kendrick Sampson in The Vampire Diaries

Serie Tv 2013: Daisy Lewis in Downton Abbey, Kendrick Sampson in The Vampire Diaries

L’attrice de I Borgia reciterà nella quarta stagione di Downton Abbey, mentre l’attore di Greek prenderà parte alla quinta stagione di The Vampire Diaries.

pubblicato 16 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:29

Downton Abbey: Daisy Lewis è entrata a far parte del cast della quarta stagione della serie, interpretando il ruolo della governante, nonché nuovo interesse amoroso di Tom Branson (Allen Leech). La ragazza aiuterà l’uomo e sua figlia a superare la morte di Lady Sybil (Jessica Brown Findlay).

How I Met Your Mother: Sherri Shepherd prenderà parte alla nona stagione della sitcom CBS. La conduttrice/attrice condividerà alcune scene con Marshall (Jason Segel) nella season premiere di un’ora che andrà in onda il 23 settembre, interpretando il ruolo di Camille, una donna afroamericana che dovrebbe prendere lo stesso aereo di Marshall dal Minnesota a New York, ma rimane a terra prima del decollo con il protagonista, dopo un alterco. A rivelarlo è la Sheperd via Twitter.

HR: Darren Starr dirigerà il pilot della possibile nuova serie Lifetime interpretata da Alicia Silverstone, che racconta la storia di Ellen Bell, una ex direttrice delle risorse umane di una multinazionale che, dopo aver subito un trauma cranico, cambia il suo modo di rapportarsi con i suoi cari e con i colleghi di lavoro.

Psych: Mira Sorvino reciterà in un arco multi episodio dell’ottava e presumibilmente ultima stagione della serie USA Network. L’attrice sarà Betsy Brannigan, la nuova detective del Santa Barbara Police Department. Il suo personaggio è descritto come incredibilmente dolce, cazzuto, riservato, frizzante abile con la pistola e in tutto ciò che fa. La Sorvino esordirà nel settimo episodio e probabilmente servirà a colmare il vuoto che dovrà lasciare Maggie Lawson, impegnata nella nuova serie ABC Back in the game.

The Michael J. Fox Show: il nuovo governatore del New Jersey Chris Christie interpreterà se stesso in un episodio della nuova serie NBC. Non è stato rivelato in quale circostanza apparirà Christie.

The Vampire Diaries: Kendrick Sampson è stato scritturato per la quinta stagione della serie The CW. L’attore sarà Jesse, un ragazzo del Whitmore College, dolce, affascinante, affidabile, che ha dei misteriosi motivi per odiare i non morti. Il ragazzo sarà compagno di studi di Elena e Caroline al college. Con Caroline, in particolare, ci sarà del tenero, che durerà ben poco, data la sua avversione nei confronti dei vampiri.