Home Serie Tv Big Love su Sky

Big Love su Sky

Avevo espresso in passato i miei dubbi sull’arrivo in Italia di questa serie, Big Love, però sono stata (fortunatamente) smentita. Stupisce sempre più e positivamente Sky, che acquista anche prodotti molto “particolari”, troppo estremi per le principali reti del circuito nazionale. E’ il caso di questa serie, che tratta il tema della poligamia e lo

13 Novembre 2006 13:38

Big Love Avevo espresso in passato i miei dubbi sull’arrivo in Italia di questa serie, Big Love, però sono stata (fortunatamente) smentita.
Stupisce sempre più e positivamente Sky, che acquista anche prodotti molto “particolari”, troppo estremi per le principali reti del circuito nazionale. E’ il caso di questa serie, che tratta il tema della poligamia e lo fa nel modo più naturale possibile, mischiando armonicamente e con molta classe commedia e drama e mostrando la complicata vita di Bill Henrickson, delle sue 3 mogli che vivono in case adiacenti e dei suoi 7 figli.

Io ho già avuto modo di vederne alcune puntate la primavera scorsa e devo dire che il telefilm merita almeno una “sbirciatina”. Se non avete nulla da fare, stasera va in onda la prima puntata, alle 22.45 su FoxLife.