Fiorello su Twitter contro Beppe Grillo @edicolafiore

Il primo video dell’edicola di Fiorello, nuovo corso.

di ,

Riparte oggi, 30 aprile, come promesso, l’edicola di Fiorello con l’account Twitter @edicolafiore. Il format è sempre lo stesso, anche se le notizie vengono commentate, per ora, fuori da un bar. Nell’analizzare con gli amici le notizie del giorno, Fiorello ne sceglie anche alcune televisive televisive (più o meno); per cominciare invita Antonella Clerici a fare un incidentino con Eddy per evitare di prendere mazzulate dalla De Filippi (l’ironia è, naturalmente, sull’incidente di Belen e Stefano).

Poi affronta la trattativa fra De Filippi e Sky: secondo lui (scoop) sarebbe a buon punto. «Ho sentito gente in SKY», dice. Vedremo. Qui ci sembra ancora davvero inverosimile.

Ma al centro dell’edicola, Fiorello affronta un tema che gli sta evidentemente a cuore e si rivolge a Beppe Grillo, che ha dichiarato, nel corso di un comizio: «La mafia non ha mai strangolato il proprio cliente, la mafia prende il pizzo, il 10 per cento. Qui siamo nella mafia che ha preso un’altra dimensione, strangola la propria vittima».

La battuta non è piaciuta a molti. Nemmeno a Fiorello, che chiosa: «Grillo, hai detto ‘na [email protected]».

Il video della sparata di Beppe Grillo sulla mafia su Polisblog.

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →