Home La regina dei lustrini, su Real Time il meglio della moda gypsy con Sondra Celli

La regina dei lustrini, su Real Time il meglio della moda gypsy con Sondra Celli

Dalle bambine alle Drag Queen: la clientela di Sondra e’ varia quanto le sue luccicanti ed estrose creazioni.

pubblicato 13 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:34

Se non potevate fare a meno di giocare con perline e paillettes, se di fronte a un cristallo vi scatta l’istinto della gazza ladra, La regina dei lustrini è decisamente il programma che fa per voi. Ovviamente ve lo offre Real Time che da stasera, 13 luglio, ogni sabato alle 22.05 apre le porte dello scintillante laboratorio di Sondra Celli per una sessione ‘notturna’ di shopping e di creazioni moda.

Dall’alto dell’esperienza maturata in Il mio grosso grasso matrimonio gypsy USA, dove aiuta le spose gitane a realizzare il proprio sgargiante abito da sposa, Sondra mette a disposizione del pubblico idee, trucchi, consigli per ravvivare ogni tipo di capo con tutto ciò che fa ‘luce’, dalle perline colorate alle lamine, con un assortimento che fa invidia anche al più attrezzato set del tipo “crea i tuoi gioielli” di infantile memoria.

Ci vuole certo una discreta inclinazione alla ‘follia’, all’eccentricità, alla voglia di farsi notare per commissionare un ordine a Sondra, che non lesina in piume e pietre colorate per confezionare abiti, borse, scarpe, oltre che gioielli e accessori di vario tipo. E varia è anche la clientela che la raggiunge nel suo atelier di Boston, dalle bambine in cerca di un tocco particolare per una festa alle drag queen desiderose di spiccare sulle colleghe.

Bling it on, questo il titolo originale del programma, è ovviamente diventato un successo in patria, trasmesso da TLC (e da chi sennò). Da noi sbarca nel cuore dell’estate 2013, periodo perfetto per fare esperimenti fashion e per dedicarsi alle decorazioni moda sotto l’ombrellone. Se la moda gypsy è diventata trendy negli USA, da noi si può dire che è sempre stato un must, soprattutto su certe spiagge, soprattutto vip.

Appuntamento con La regina dei lustrini da questa sera alle 22.05 ogni sabato su Real Time (DTT, 31; Sky 124).

Real Time