Amici 11, eliminata Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone è stata eliminata tra i big di Amici 11


    Annalisa ha un’ultima possibilità per rimanere in gioco: è al televoto contro Pierdavide Carone. Ma, nonostante i vari giurati si esprimano a maggioranza in favore della cantante, è Carone a superare lo scoglio del televoto (60-40%). L’eliminazione è comunque provvisoria: sabato ci sarà un ripescaggio.

Annalisa Scarrone è l’eliminata tra i Big della quinta puntata di “Amici 11”. La cantante, che ad inizio puntata era già ultima in classifica, lascia così la gara, che anche questa sera ha visto in cima Marco Carta, primo durante quasi tutte le esibizioni di stasera.

Nonostante dopo la sua esibizione (ha cantato “It’s my party”) fosse salita alla terza posizione, per lei c’è stato poco da fare: tra lei e Pierdavide Carone, arrivato poi penultimo, Annalisa ha avuto la peggio. E se lo sentiva: proprio dopo la sua esibizione, appreso della nuova posizione in classifica, non aveva dimostrato un gran entusiasmo.

Una volta saputo dell’eliminazione, per lei c’è stata solo la consolazione che “era una serata non facile”, consapevole che più le puntate avanzano più la gara sarebbe stata difficile. Ora, in gara, restano Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone. Chi sarà il prossimo eliminato?

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →