Home Notizie Stasera in tv, 13 luglio 2013: Sissi il destino di una Imperatrice, Inside Titanic

Stasera in tv, 13 luglio 2013: Sissi il destino di una Imperatrice, Inside Titanic

Terzo e ultimo appuntamento con la saga dell’impero austro-ungarico nella versione restaurata, mentre La7 si dà ai naufragi. In seconda serata Un giorno in Pretura si occupa del processo per la strage di Erba.

pubblicato 13 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:35

Logo Rai1 Su RaiUno il film Sissi, il destino di un’imperatrice (Austria, 1957) di Ernst Marischka, con Karlheinz Böhm, Magda Schneider e Romy Schneider. In seconda serata la cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento 2013 registrata a Taormina (tutti i premi). Ma veniamo al prime time.

Salita sul trono dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi dà prova di grande carisma ma una malattia la allontana da Vienna. E Franz si scopre terribilmente geloso.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Ogni casa ha i suoi segreti (USA, 2010) di Christopher Leitch, con Jeri Ryan, Kay Panabaker. In seconda serata Criminal Minds: Suspect Behaviour. Ma veniamo al prime time.

Rachel si trasferisce cone le sue due figlie in una nuova casa nella quale accadono sin da subito cose strane. Su consiglio di un amico, Rachel svolge alcune ricerche sulla casa e scopre che negli anni ’50 era stata abitata da una ragazza tedesca di 17 anni, Greta, e da suo marito, un uomo violento.

Logo Rai3 Su RaiTre per il ciclo “Django e i suoi fratelli” il film Il prezzo del potere (Ita/Spa, 1965) di Tonino Valerii con Giuliano Gemma. In seconda serata, 14a puntata di Un giorno in Pretura, stasera dedicata alla strage di Erba, mentre alle 14.50 14ma tappa del Tour de France. Ma veniamo al prime time.

Il presidente americano Garfield viene assassinato a Dallas alla fine della guerra di Secessione. Ci sono due possibili colpevoli: uno di questi inizia per conto suo delle indagini e smaschera i veri responsabili del complotto. Il caso Kennedy trasposto in epoca passata.

Logo Canale5 Su Canale 5 si replica la terza puntata di Panariello non esiste. A seguire X-Style e Supercinema.

Si replica lo show con Giorgio Panariello protagonista andato in onda lo scorso autunno. Col comico toscano la cantante Nina Zilli.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Librarian 3 – La maledizione del calice di Giuda (USA, 2008) di Jonathan Frakes, con Noah Wyle. In seconda serata due puntate di No Ordinary Family. Ma veniamo al prime time.

Flynn Carson, bibliotecario di New York e custode di magici segreti, viene attirato a New Orleans da alcuni strani sogni che, per qualche inspiegabile motivo, lo guidano alla ricerca del mitico calice di Giuda.

Logo Rete4 Su Rete 4 la quarta stagione di The Mentalist. In seconda serata una puntata in replica di Rizzoli & Isles. Ma veniamo al prime time.

Nastri rossi (S04E01) Dopo aver trovato e ucciso John il Rosso, Jane si consegna alla polizia. Dalle indagini, però, la vittima sembra non essere John il Rosso.

Rubrica rossa (S04E02) Jane vuole far tornare Lisbon al CBI e cerca di far fuori Haffner, il nuovo capo della squadra, mettendo in scena una storia su una piccola rubrica rossa.

La7 logo Su La7 spazio al programma Speciale Atlantide: Inside Titanic. In seconda serata Allarme Italia – La notte dei naufraghi, uno speciale condotto da Mario Tozzi dedicato ai naufragi in Itali. Ma veniamo al prime time.

Cosa accadde a bordo del Titanic la sera in cui affondò? Alcuni attori recitano le testimonianze rese dai sopravvissuti.

New Logo Mtv Su Mtv si replica la quarta stagione di Geordie Shore, quindi due puntate, sempre in replica, di Ridiculousness: Very American Idiots. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di ragazzi e ragazze pronti a farsi il fisico, a vivere la notte, a uscire per bere.

Cielo logo Su Cielo il film Gangster cerca moglie (USA, 1956), di Frank Tashlin, con Jayne Mansfield.

Un ex gangster, messosi sulla buona strada, vuole lanciare come cantante la futura moglie, ma urta gli interessi di un impresario nemico che tenta di boicottarlo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della settima stagione di Medium.

Anime gemelle (S07E02) Allison è alle prese con uno strangolatore che uccide giovani donne in un parco.

Fantasmi del passato (S07E03) Nuovo incubo e nuovo caso per Allison Dubois: stavolta il suo sogno riguarda il pestaggio di un ragazzo, il bullo di una scuola.

RAI 5 Su Rai 5 serata al teatro con La mia miglior nemica, con Brigitta Boccoli, Marilena Frasca, Laura Monaco e Anna Tognetti. In seconda serata le repliche di Non Stop –  Ballata senza manovratore, di Enzo Trapani. Ma veniamo al prime time.

Spettacolo tutto al femminile incentrato su quattro donne e una pistola. Amicizia, amore, sesso e tradimento si intrecciano in una trama che a tratti si tinge di giallo e che riserva un risvolto inaspettato.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film La moglie in bianco, l’amante al pepe (Ita, 1980) di Michele Massimo Tarantini, con Lino Banfi, Pamela Prati.

Gianluca, il figlio ventenne di Peppino Patanè, torna da Londra e manifesta gusti omosessuali. Il padre farà di tutto per fargli cambiare idea…

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Il cammino per la felicità (Ger, 2010) di Christine Kabisch, con Elmar Wepper. In seconda serata due puntate di Pushing Daisies. Ma veniamo al prime time.

Anna, casalinga di mezza età, è stufa della mancanza di apprezzamento della sua famiglia per il suo lavoro e la sua dedizione nei loro confronti. Per di più scopre che il marito la tradisce. Decisa a riprendersi la propria vita, lascia tutto e tutti e sale sul primo treno in partenza.

Italia 2 Su Italia 2 serata con le prime tv di Wrestling Raw e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel in prima tv. In seconda serata Ready to fight, sempre in prima tv.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica, Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la fiction Il Giudice Mastrangelo, con Diego Abatantuono.

Il Giudice Mastrangelo torna a Lecce, sua città natale, dopo aver vissuto e lavorato per anni a Milano. Ritrova così sua sorella, le sue origini e le meraviglie del sud, ma è anche costretto a fare i conti col proprio passato e con ritmi di vita radicalmente diversi da quelli cui è abituato.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy US e a seguire Sepolti in casa: Animali.

Le storie di chi ha fatto dei coupon non solo un modo per risparmiare, ma anche una ragione di vita.