Home Notizie Serie Tv novità: Sonya Walger in Parenthood 5, Carla Gugino in Wayward Pines

Serie Tv novità: Sonya Walger in Parenthood 5, Carla Gugino in Wayward Pines

L’attrice di Lost entra a far parte della serie NBC, mentre l’attrice di Sin City reciterà nella serie evento della Fox.

pubblicato 12 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:36

Arrested Development: pare che Netflix sia interessata ad ordinare una quinta stagione della serie. Mitch Hurwitz, che puntava a completare la storia con uno o due film, potrebbe accettare la proposta dato che l’ipotesi dei film inizia ad essere sempre più remota. L’unico problema è legato alla disponibilità degli attori a girare i nuovi episodi, non per questioni finanziarie, ma di tempo.

Once Upon a Time: Giancarlo Esposito tornerà a recitare nella serie ABC. L’attore prenderà parte alla season premiere della terza stagione, ma non si sa in quale ruolo, se in quello del giornalista di Storybrooke Sidney Glass, o in quello dello specchio magico della Regina Cattiva o se in quello del Genio di Agrabah.

Parenthood: Sonya Walger sarà ricorrente nella quinta stagione della serie interpretando il ruolo di Meredith, una sexy e caparbia architetto che collabora insieme a Joel (Sam Jaeger) a un progetto di due anni.

Parks and Recreation: Kristen Bell sarà guest star di un episodio della sesta stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di un altezzoso membro del concilio di Eagleton. Il produttore della serie Mike Schur spiega: “Sarà l’equivalente di Leslie, ma più ricca e vestita meglio”. Le scene con la Bell saranno girate appena l’attrice avrà finito di lavorare al film di Veronica Mars, quindi per vederla in azione bisognerà aspettare fino ad ottobre inoltrato.

Quarry: Kurt Yaeger è entrato a far parte del cast della nuova serie Cinemax incentrata su un cecchino dei Marine che, dopo essere tornato dal Vietnam, vedendosi rifiutato e osteggiato dalla gente, accetta di farsi reclutare da una società di killer a contratto che lavora lungo le rive del Mississippi. L’attore sarà McCurly, un ragazzo che incontra sulla sua strada Quarry quando il protagonista inizia il suo nuovo lavoro.

Wayward Pines: Carla Gugino è stata scritturata per recitare nella nuova serie Fox creata da M. Night Shyamalan, incentrata su Ethan Burke (Matt Dillon), un agente dei servizi segreti che si reca nella cittadina per ritrovare due colleghi scomparsi. L’attrice sarà Kate Hewson, la ex partner ed ex fidanzata di Ethan.