Belen: «Tra Emma e Stefano era già finita. E anche tra me e Corona»

La Rodriguez smentisce al Corriere di aver tradito Fabrizio Corona.


Belen esce allo scoperto. Lo fa a tutta pagina sugli Spettacoli del Corriere della Sera, che le dedica una fenomenologia in piena regola post-scandalo (l’ennesimo). La showgirl, che continua a ribadire a chiunque di non voler parlare della sua vita privata, puntualmente lo fa. Aggiungendo dei dettagli sul gossip del momento che continueranno a non piacere al pubblico di Amici (e ai fan di Emma):

“Emma e Stefano avevano concluso la loro relazione ancor prima di me e Fabrizio. Ho combattuto quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra e non sono stata l’unica. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ora mi manca una famiglia”.

Belen, dimenticando i fischi ricevuti in diretta ad Amici, dichiara pure:

Amici, Belen e Stefano : le foto dello scandalo
Amici, Belen e Stefano allo scoperto
Amici, Belen e Stefano allo scoperto
Amici, Belen e Stefano allo scoperto
Amici, Belen e Stefano allo scoperto
Emma e Belen dietro le quinte del Tg5
Emma e Belen dietro le quinte del Tg5
Emma e Belen dietro le quinte del Tg5
Emma e Belen dietro le quinte del Tg5

“La gente per strada, quando ha saputo che io e Fabrizio ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti. Ma io l’ho amato tanto. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, mi ha insegnato un sacco di cose. Non l’ho mai tradito”.

Infine la Rodriguez giustifica così la sua sordida condotta mediatica:

“Se vedono Belen mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass. E’ vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, sono libera, libera di mente. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

Che impunita.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →