Home Hawaii Five-0 Serie Tv: Cote De Pablo lascia NCIS, Lisa Edelstein in Castle 6

Serie Tv: Cote De Pablo lascia NCIS, Lisa Edelstein in Castle 6

Il cantante di American Idol entra a far parte del cast della serie di Ryan Murphy, mentre l’ex Alphas reciterà il ruolo della nemesi nella serie The Cw.

pubblicato 11 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:37

Californication: Rob Lowe riprenderà il ruolo della star del cinema Eddie Nero in un episodio della settima stagione della serie.

Castle: Lisa Edelstein reciterà per un arco multi episodio nella sesta stagione della serie ABC. L’attrice sarà Rachel McCord, una investigatrice federale dura e altamente qualificata che inciderà molto sulle decisioni che Beckett dovrà prendere riguardo al proprio futuro.

Hawaii Five-0: Chi McBride apparirà nella season premiere della quarta stagione della serie CBS. L’attore sarà il Capitano Lou Grover, un personaggio che si è visto già nella serie originale. Il produttore esecutivo Peter Lenkov ha aggiunto qualche dettaglio al ruolo: “Recentemente trasferito alle Hawaii da Chicago, Grover non è informato del fatto che la squadra di McGarrett può fare ciò che vuole, così i Five-0 e le forze dell’ordine saranno spesso in conflitto”.

NCIS: Cote De Pablo ha deciso di abbandonare la serie. L’attrice, il cui contratto è scaduto al termine della decima stagione, tornerà nella season premiere della undicesima stagione per completare la storia del suo personaggio, Ziva, poi uscira di scena. Cote ha dichiarato: “Ho passato otto fantastici anni con NCIS nel ruolo di Ziva David. Provo grande rispetto e affetto per Mark [Harmon], Gary [Glasberg], Michael [Weatherly], David [McCallum], Rocky [Carroll], Pauley [Perrette], Brian [Dietzen], Sean [Murray] e per il team e la CBS. Non vedo l’ora di concludere la storia di Ziva. La CBS ha commentato la notizia: “Noi rispettiamo la decisone di Cote, la ringraziamo per essere stata una parte importante del team di NCIS e per aver interpretato per otto anni impeccabilmente Ziva David. Cote e la CBS condividono il grande rispetto per il pubblico di NCIS e non vedono l’ora di collaborare per dare una degna fine alla storia di Ziva.

Serie TNT: dopo aver visionato il pilot girato ad aprile, la rete ha deciso di non ordinare la possibile fiction drammatica con Geena Davis nel ruolo della cacciatrice di taglie. Il motivo? Pare non sia piaciuto il taglio dato alla storia, scritta da Scott Prendergast e Amy Berg, ispirata alla vita della cacciatrice Mackenzie Green.

The Good Wife: Jeffrey Tambor sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie CBS: l’attore interpreterà il ruolo di un giudice che dovrà pronunciarsi in un caso legato alla pena di morte.

Hawaii Five-0