Home Disney+ Phineas e Ferb: un’estate straordinaria! torna il 4 agosto su Disney XD

Phineas e Ferb: un’estate straordinaria! torna il 4 agosto su Disney XD

Phineas e Ferb: un’estate straordinaria! – un episodio tra i più amati ritorna su Disney XD

pubblicato 31 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:13

Se siete fan dei fratelli genialoidi Phineas e Ferb vi farà piacere rivedere uno speciale della seconda stagione dedicato all’estate. I bambini sono nel pieno delle vacanze estive, quindi non c’è momento migliore che seguire l’episodio della durata di un’ora intitolato Phineas e Ferb: un’estate straordinaria!, in onda il 4 agosto alle 14.00 su Disney XD.

Lo speciale va in onda in occasione della “Settimana in vacanza” in cui sono riproposti dei film tv targati Disney, attualmente in corso.

Quando arriva il solstizio d’estate i due ragazzini ancora una volta si ritrovano in una missione che a tutti sembra impossibile: seguire il sole e fare il giro del mondo in aeroplano, e non solo. Il loro scopo è creare “il giorno d’estate più grande, più lungo, più divertente di tutti i tempi” da condividere con gli amici. Riusciranno nell’intento? Inizia così un viaggio davvero straordinario che porterà Phineas e Ferb da Tokio, fino a Parigi la città dell’amore dove Candace spera di far colpo su Jeremy. Per l’occasione ci sarà modo di cantare assieme ai protagonisti, alcuni pezzi tra i più orecchiabili.

Purtroppo il Dr. Doofenshmirtz sta tramando alle loro spalle, e i ragazzi così presi dal viaggio sembrano non accorgersene. Per fortuna c’è l’Agente P, il loro compagno speciale, che riuscirà a riportare l’ordine. Divertenti, e irriverenti i due fratelli sono pronti a coinvolgere i ragazzi davanti alla tv in un viaggio bizzarro. Chi non vorrebbe parteciparvi?

Disney+