Serie Tv: Adam Lambert in Glee 5, Summer Glau in Arrow 2

Il cantante di American Idol entra a far parte del cast della serie di Ryan Murphy, mentre l’ex Alphas reciterà il ruolo della nemesi nella serie The Cw.

di

Arrow: Summer Glau sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW (che andrà in onda in America a partire dal 9 ottobre): l’attrice interpreterà il ruolo della pericolosissima Isabel ROchev, vice presidente alle acquisizioni della Stellmoor International, una società che cerca di accaparrarsi la Queen Consolidated. Il suo nome si è intravisto nella prima stagione nella lista stilata da Robert Queen. Nella storia originale Isabel si sente un po’ l’erede legittima dell’impero dei Queen e desidera estromettere Oliver.

Glee: Adam Lambert è entrato a far parte del cast della quinta stagione di Glee. Ad annunciarlo è stato il creatore della serie Ryan Murphy via Twitter. I dettagli del suo ruolo non stati rivelati. Nel frattempo Ausiello rivela che nella prossima stagione faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi ricorrenti femminili: l’afroamericana Ruby e le ventenni Julie e Ryan.

Homeland: William Abadie reciterà in alcuni episodi della terza stagione della serie Showtime. L’attore interpreterà il personaggio di Alan Bernard, un apparentemente affascinante giornalista internazionale.

New Girl: Damon Wayns Jr. sarà ricorrente nella terza stagione della comedy Fox. L’attore, che era apparso nel pilot della serie, prima di abbandonare il progetto per proseguire con Happy Endings (il suo posto venne preso da Lamorne Morris che però interpretò un personaggio differente, Winston), ora che è nuovamente libero riprenderà il suo ruolo, quello di Coach. La rete per ora non commenta la notizia. Jake Johnson, di contro, sarebbe ben lieto di poter tornare a lavorare con lui.

Royal Pains: Jenna Elfman sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie USA Network: l’attrice interpreterà il ruolo di Lacy, una party girl redenta che crede che la vita possa essere una festa anche se non si festeggia tutto il tempo. Lacy sarà contattata da Eddie per alcuni consigli familiari.

Two and a Half Men: la figlia mai conosciuta di Charlie Harper, che verrà introdotta come ricorrente nella undicesima stagione della serie CBS, amerà le donne quanto il padre: secondo E! Online Jenny, il nuovo personaggio della fiction, sarà una ventunenne bella, sexy e lesbica.

Ultime notizie su Glee

Glee è un musical dramedy creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, trasmesso in America da Fox dal 2009 e in Italia da Fox (dalla quinta stagione da Sky Uno) pay e da Italia 1 free.

Tutto su Glee →