Gli amici di Spongebob nello speciale su Nickelodeon

Spongebob non va in vacanza, anzi con la voglia di mare che ci sta prendendo, ci tiene compagnia anche in tv con una programmazione speciale dedicata suoi compagni di avventura, in onda su Nickelodeon.

gli-amici-di-spongebob

Spongebob, la spugnetta gialla è in piena attività durante questa calda estate, e non manca si tenerci compagnia anche in tv. In particolare a partire dal 15 luglio va in onda una programmazione speciale su Nickelodeon, con cui potremo divertirci assieme ai suoi compagni di avventura.

Fino al 21 luglio è in programma una settimana con Gli amici di SpongeBob. Ogni giorno alle 12.45, un’ora e mezza di episodi non stop dedicati ad un amico diverso della star di Bikini Bottom.

Il 15 luglio la nostra spugnetta incontra per la volta i suoi futuri co-protagonisti, sia che si tratti di amici che di nemici, con cui dovrà convivere nell'universo sottomarino.

Il 16 luglio è dedicato a Patrick, la stella marina pasticciona. L'amico rosa e in sovrappeso è sempre in compagnia di Spongebob con cui va a caccia di meduse e disturba di continuo il "fumino" Squiddi, personaggio irascibile e vicino di casa della spugnetta al quale sarà dedicato il pomeriggio del 17 luglio. Il calamaro dai sei tentacoli si arrabbia di continuo, e prova a fare molte attività ma non eccelle in nulla: il suo scopo è diventare ricco e famoso... Sarà per questo che è sempre depresso?

Il 18 sarà la volta di Sandy la scoiattolina che vive sott'acqua grazie ad una tuta da astronauta con tanto di casco: la piccola ha abbandonato la terraferma probabilmente perchè da brava scienziata vuole studiare la vita sottomarina. Il 19 luglio sarà concetrato sull'accerrimo nemico della spugna dai pantaloncini, il malvagio Plankton, e sui suoi loschi piani per far fallire il Krusty Krab, il fast food concorrente.

Il 20 luglio è per i supereroi mascherati di Bikini Bottom, Waterman & Supervista, personaggi secondari, esseri umani con poteri sovrannaturali veramente esilaranti. Dulcis in fundo, la chiocciolina della serie animata: Gary, il piccolo animale domestico di Spongebob, geniale, che miagola come un gatto, è la protagonista del 21 luglio.

Foto | SpongebobItalia @facebook

  • shares
  • Mail