Amici Big 2012 – Eliminati “provvisoriamente” Antonino e Valerio Scanu

Nella quarta puntata del serale altri due cantanti eliminati.


Sono Antonino e Valerio Scanu i due cantanti Big eliminati nella quarta puntata del serale di Amici 2012. Il primo è stato l’ultimo della prima manche, che ha visto i restanti sei cantanti in gara giudicati dal solo televoto.

Antonino si è esibito nella cover di Almeno tu nell’universo, con un’ottima esecuzione interpretativa, ma non è bastato. Valerio ha cantato Per tutte le volte che, il suo brano sanremese, ma ciò non è bastato a redimerlo.

L’esclusione più discussa è stata proprio quella di Scanu, osteggiato dall’intera giuria tecnica. Nessuno degli stessi giurati esterni ha speso una parola buona nei suoi confronti e il ragazzo è riuscito a coinvolgere in una rissa trash Mauro Coruzzi, in merito a una provocazione sul suo conto lanciata dall’opinionista su Twitter.

Maria De Filippi ha, in ogni caso, parlato di eliminazione provvisoria: dovrebbe esserci un’altra puntata di ripescaggio, che però escluderà i definitivamente eliminati Karima e Virginio.

Amici 2012 - Quarto serale di sabato 21 aprile
Amici 2012 - Quarto serale di sabato 21 aprile
Amici 2012 - Quarto serale di sabato 21 aprile
Amici 2012 - Quarto serale di sabato 21 aprile

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →