Amici 11 – Jonathan Gerlo eliminato

Nella sfida tra ballerini hip hop prevale Giuseppe Giofrè.


E’ Jonathan Gerlo il terzo ballerino eliminato di di Amici 11. Il danzatore hip hop si è sfidato con il suo collega e amico Giuseppe Giofrè, dicendosi arrabbiato perché avrebbe preferito uno scontro con Nunzio.

Jonathan si è distinto nel corso dell’edizione per umiltà, lealtà e spontaneità. Poco dopo il suo ingresso, durante una coreografia, ha erroneamente colpito Giuseppe sul naso. In quel caso si è molto preoccupato per lui, andandolo a trovare in ospedale e rivelandosi un vero amico.

Jonathan ha peccato di essere il doppione di Giuseppe, penalizzato dal maggior senso del ritmo del compagno (pur più simile a una scimmietta nei movimenti). Al momento dell’eliminazione si è inchinato dinanzi a Hoffman, che gli ha ricordato che la sua carriera è iniziata a trent’anni, mentre Jonathan ne ha solo venti. Peccato che per un ballerino sia un po’ diverso.

Amici 2012 – Jonathan eliminato



Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →