Home C'è posta per te C’è posta per te 2014, Orlando Bloom già registrato, Charlize Theron il 5 agosto

C’è posta per te 2014, Orlando Bloom già registrato, Charlize Theron il 5 agosto

Il programma strappalacrime di Maria De Filippi torna a gennaio 2014

pubblicato 9 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:40

C’è posta per te si è preso un anno sabbatico, come TvBlog aveva svelato in anteprima assoluta a gennaio 2013: il programma del sabato sera di Canale5 mancherà per la prima volta dagli schermi per un anno intero (il 2013). Dal 2000, infatti, non si è mai fermato, andando inizialmente in onda con due edizioni in un anno, per poi restare fisso ogni autunno dal 2002. Ora, invece, la sedicesima edizione slitterà a gennaio 2014, per lasciar spazio all’edizione anticipata di Italia’s got talent contro Ballando con le stelle.

Maria De Filippi non ha perso l’abitudine di registrare il people show d’estate quando è libera da Amici e Uomini e donne (quest’anno, però, si divide tra C’è posta e i casting di Italia’s got talent).

Quel che possiamo annunciarvi è che è stato già registrato il blocco con un protagonista d’eccezione: l’attore Hollywoodiano Orlando Bloom. Secondo Chi un’altra grande attrice che sbarcherà alla corte di Maria sarà Charlize Theron. Il suo intervento ci risulta che verrà registrato il 5 agosto, della serie alla Fascino non vanno mai in vacanza.

Per la De Filippi si tratta degli ennesimi assi internazionali nella manica, dopo aver già avuto a C’è posta attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro, solo per citarne alcuni. Anche ad Amici quest’anno non si è fatta mancare niente, tra Harrison Ford, Al Pacino e Patrick Dempsey.

Per Bloom, intanto, si tratta di un grande ritorno nella tv italiana, in cui manca dalla partecipazione a Sanremo 2006. Ad intervistarlo in quell’occasione fu Victoria Cabello.

La follia fu usare Olga Fernando come doppiatrice, nonostante l’ottima conoscenza dell’inglese di Vicky. Peccato che Bloom fu freddo, non troppo generoso e poco credibile nel corteggiare fintamente la Cabello (e lo stesso Panariello fece pateticamente il geloso). Staremo a vedere se riuscirà a commuoversi all’apertura della busta…


Una cosa è certa: per Yahoo Answers un bell’epic fail.

C'è posta per te