Emma rassicura i fan: stasera sarà ad Amici

La cantante conferma la sua presenza nella puntata del 21 aprile 2012 del talent di Maria De Filippi


Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen Rodriguez: ci sono tutti gli ingredienti per una prossima fiction di successo, dall’amore al giallo, passando per un presunto tradimento. E’ il gossip del momento, con strascichi televisivi non indifferenti. Si mormorava infatti che, dopo lo scoop di Novella 2000 sull’ipotetica relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino – fidanzato di Emma e ballerino di Amici -, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo stasera potesse non prendere parte al talent show di Maria De Filippi.

Anche questa seconda indiscrezione era partita da Novella 2000, questa volta attraverso un “cinguettio” su Twitter. Se però la notizia del tradimento non è mai stata smentita ufficialmente, in questo caso dalla Marrone è arrivata una rassicurazione per tutti i fan tramite la sua pagina ufficiale Facebook:

CHE SIA CHIARO: IO NN HO MAI NEMMENO PENSATO DI ABBANDONARE “AMICI”.A STASERA …vvb EM

Le questioni strettamente personali sono quindi una cosa, la professionalità un’altra e Emma non si tira indietro. Resta ancora da chiarire se tutta questa storia abbia un fondamento di verità o se serva soltanto a catalizzare l’attenzione del pubblico verso il talent di Canale5, che quest’anno, complice anche una collocazione non particolarmente favorevole, non sta avendo il successo a cui era abituato. Di certo la curiosità di cogliere uno sguardo complice tra Belen e Stefano, o un’occhiataccia tra le due donne, potrebbe essere nata anche in chi solitamente non segue il programma.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →