La Nbc ordina Go on, la nuova comedy con Matthew Perry

La Nbc ha ordinato tredici episodi di Go on, comedy che avrà come protagonista Matthew Perry, il Chandler di Friends

Matthew Perry, dopo essere stato presente per qualche episodio in “The Good Wife”, è pronto a tornare in tv con una serie tutta sua sulla Nbc, che l’aveva lanciato con “Friends”. La rete, infatti, ha ordinato tredici episodi di “Go on”, nuova comedy prodotta dalla Universal e scritta da Scott Silveri, che di “Friends” è stato produttore.

Alla base della storia c’è un giornalista sportivo (Perry) che, dopo una perdita, deve iniziare a partecipare ad una terapia di gruppo per andare avanti. Gli incontri che farà all’interno del gruppo determineranno anche la sua vita all’esterno di esso. Nel cast, oltre a lui, anche Laura Benanti, Julie White, Suzy Nakamura, Allison Miller e Khary Payton.

Perry torna alla comedy dopo “Mr. Sunshine”, andato in onda senza successo lo scorso anno sulla Abc. Chissà se il ritorno al network che gli portò fortuna anni fa sarà di buon auspicio. La Nbc, dal canto suo, gioca d’anticipo sulle altre reti (ha anche già ordinato “Hannibal”), riuscendo così a fermare gli autori prima che passino ad altri progetti.

[Via DeadlineHollywood]
[Foto | © TM News]

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Hannibal

Tutto su Hannibal →