Serie Tv 2013-14, novità: Sean Pertwee in Elementary 2, Wayne Brady torna in How I Met Your Mother

L’attore di Doomsday entra a far parte del cast della serie CBS, mentre lo showman torna a far visita ai protagonisti di HIMYM

di

Beauty and the Beast: l’attore Ted Whittal via Twitter ha annunciato di essere entrato ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione della serie The CW, ma non ha rivelato i particolari sul suo ruolo.

Community: nella quinta stagione della comedy NBC ci sarà meno spazio per Donald Glover: l’attore, infatti, apparirà con il suo personaggio, Troy Barnes, in solo cinque dei tredici episodi ordinati.

Eastbound & Down: Omar Dorsey è stato scritturato per recitare in nella quarta stagione della serie HBO. L’attore sarà Dontel Benjamin, un ex giocatore NFL che è diventato ospite fisso di un talk show. Il suo personaggio è descritto come aggressivo, sgradevole e che non lascia parlare gli altri.

Elementary: Sean Pertwee è stato scritturato per recitare nella seconda stagione della serie CBS. L’attore vestirà i panni dell’ispettore di Scotland Yard Lestrade. Il suo personaggio, amico di Sherlock, nonché poliziotto non all’altezza del protagonista, apparirà per la prima volta nella season premiere che si sta girando attualmente tra Londra e New York.

How I Met Your Mother: Wayne Brady sarà ricorrente nella nona stagione della serie. L’attore vestirà nuovamente i panni di James Stinson, il fratello più vecchio di Barney. Ad annunciarlo è lo stesso Brady su Twitter.

Nashville: Chirs Carmack, Lennon Stella e Maisy Stella sono stati promossi da ricorrenti a regular a partire dalla seconda stagione della serie. Gli attori torneranno a tempo pieno ad interpretare i ruoli di Will, Maddie e Daphne.

Psych: Yvette Nicole Brown sarà guest star di un episodio dell’ottava e ultima stagione della serie USA Network. Ad annunciare la sua presenza, senza aggiungere dettagli sul ruolo, è stato Dulé Hill.

Ultime notizie su How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una sitcom americana, creata da Carter Bays e Craig Thomas, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2005.

Tutto su How I Met Your Mother →