Home Notizie Gli ospiti del sabato – 21 aprile 2012. Dustin Hoffman ad Amici, Edgar Morin da Fazio

Gli ospiti del sabato – 21 aprile 2012. Dustin Hoffman ad Amici, Edgar Morin da Fazio

Scopri su TvBlog tutti gli ospiti di sabato 21 aprile 2012.

pubblicato 20 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:18


Un sabato “variegato”, che vede, oltre al solito colpaccio di Maria De Filippi con Dustin Hoffman, un parterre di ospiti per tutti i gusti: dall’antipolica imperante alla musica, ecco la guida ragionata a tutti gli ospiti del 21 aprile 2012.

Daytime pomeridiano

A London Live 2.0, condotto da Daniele Battaglia e in onda alle 14.00 su Rai2, direttamente da Amici, Marco Carta per presentare il suo nuovo album Necessità lunatica. Carta canterà Mi hai guardato per caso. Katie Melua presenta il singolo Secret Symphony (dall’album omonimo, il quinto). Poi, il cantautore Fabio Concato (canterà Un trenino nel petto, dal nuovo album Tutto qua). Per “My Band”, sarà ospite il cantautore Piji (con Welcome To Italy). Poi, riproposte le performance di Noemi e Marracash e da londra, Kanie West.

A Tv Talk, dalle 14.50 su Rai3 con Massimo Bernardini, Gad Lerner e Antonio Di Bella. Si parla di tv, ma anche del rapporto fra la tv e la politica, o meglio, l’antipolitica (con un focus su Beppe Grillo) poi Massimo Giletti, Arisa e Nina Palmieri.

[Foto | © TM News]

Tra gli ospiti di Verissimo, dalle 14.10 su Canale 5 con Silvia Toffanin, Bobo Vieri annuncia la sua presenza su Twitter.

Access prime time

A In Onda, Luca Telese e Nicola Porro ospitano l’europarlamentare della Lega Nord Matteo Salvini e l’ex tesoriere dei DS Ugo Sposetti. Nel corso della puntata è previsto il collegamento in diretta da Piazza della Pace di Parma, dove si tiene il comizio di Beppe Grillo.

Sabato 21 aprile alle 20.10 su Rai3 a Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, ospiti Edgar Morin, filosofo e antropologo che, a 91 anni, con il saggio La via – Per l’avvenire dell’imanità è tornato in libreria. Paolo Mieli, al vertice di RCS Libri. Poi Gianni Rivera e Gigi Garanzini per parlare della mostra Nereo Rocco.
Quindi, il consueto appuntamento con Mauro Gramellini.

Prime time

Domani in prima serata su Rai1 esordisce E’ stato solo un flirt. Ospiti: i Pooh e Richard Sanderson cui si deve il brano Reality dal film Il tempo delle mele.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi, il quarto del serale, prevede la partecipazione di Dustin Hoffman, Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola (in giuria). L’ospite comico sarà Alessandro Siani