Dustin Hoffman ospite della quarta puntata di Amici

Dustin Hoffman sarà ospite della puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 20 aprile

Sarà Dustin Hoffman l’ospite d’onore della quarta puntata di “Amici”, in onda sabato prossimo su Canale 5. Dopo aver ospitato Sharon Stone nella seconda puntata (e dopo “averla fatta piangere” con una canzone cantata da Alessandra Amoroso), ora Maria De Filippi torna a chiamare una star di Hollywood come membro della giuria esterna (gli altri componenti non sono ancora stati annunciati).

L’attore due volte premio Oscar, che in Italia aveva girato lo spot per la Regione Marche (quello in cui recitava Leopardi), è tra l’altro reduce, in America, dall’esperienza di “Luck”, la serie tv di Hbo sospesa dopo la prima stagione, nonostante avesse ricevuto il rinnovo, a causa delle eccessive morti di cavalli sul set (lo show era ambientato nel mondo degli ippodromi e delle scommesse).

La presenza di Hoffman nel talent show (la notizia è stata data da Tgcom) aggiungerà sicuramente prestigio alla serata, anche se dubitiamo che, così come era successo con la presenza della Stone, la sua partecipazione ad “Amici 11” possa dare una particolare spinta agli ascolti, in un sabato sera che, tra l’altro, vedrà il programma in sfida con il debutto di “E’ stato solo un flirt?”.

[Foto | © TM News]

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →