Home Notizie Sky Free Pass – 3 giorni di programmi Sky su Cielo

Sky Free Pass – 3 giorni di programmi Sky su Cielo

Un assaggio della programmazione del satellite in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre.

pubblicato 18 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:20


Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile Sky proporrà una tre giorni in chiaro “acchiappaabbonati” su Cielo – la sua propaggine sul Dtt – con il Sky Free Pass. Per un fine settimana, alcuni programmi del satellite verranno, infatti, mandati in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre.

Un assaggio di tutte le tipologie di programmi in onda abitualmente per gli abbonati, che comprende un po’ tutti i generi. C’è la programmazione per ragazzi (Ben 10, Super Ninja, La casa di Topolino, Phineas e Ferb e Missione cuccioli con Simone Della Valle); ci sono le serie Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am e Luther; poi – un po’ fuori stagione – verrà proposto Un Natale per due, produzione SKY con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano. Poi Made in Sud (da Comedy Central).

Niente serie A – ci mancherebbe – ma Premier League, con il match Arsenal – Chelsea e tennis, con la finale del torneo ATP di Montecarlo.

Quindi (sabato 21 aprile alle ore 19.15) il concerto di Adele alla Royal Albert Hall di Londra. Poi documentari (Megafabbriche, I segreti del Vaticano) e coocking (Jamie in 30′, Colazione da Camilla e Casa Alice).

Tutta la programmazione di Sky Free Pass sul sito ufficiale.