Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali: inedita stagione dal 20 aprile su K2

Il Film Pokémon Bianco e Il Film Pokémon Nero già in onda su K2 preannunciano la stagione inedita della serie animata.


Questa settimana è ricca di news per i fan dei mostriciattoli e dell’anime “Pokemon”. Attualmente va in onda il primo film dell’epopea ambientata nella regione di Unima, realizzato nelle due versioni inedite: “Il Film Pokémon Bianco – Victini e Zekrom” e “II Film Pokémon Nero – Victini e Reshiram”, tutti i pomeriggi alle 17.30 sul canale K2, fino al 29 aprile. Ma non è finita, perchè dal 20 aprile tutti i giorni alle 18.10, arriva anche la quindicesima stagione inedita “Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali”, trasmessa negli States a partire da febbraio scorso. Vi segnalo il plot:

Ash, in compagnia di Pikachu, e gli amici Iris e Spighetto proseguono nell’esplorazione della misteriosa regione di Unima e si trovano ad affrontare la sfida suprema: un faccia a faccia tra l’eroe di Biancavilla e Nardo, il Campione della Lega Pokémon di Unima. Sullo sfondo di avvincenti incontri, colpi di scena e chiarimenti di oscuri misteri del passato, la squadra dovrà tener testa a tremende forze per salvare un’isola da tre potenti Pokémon leggendari.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →