Amici, Emma e Corona cornuti per colpa di Belen? Roba da condono a Valerio Pino

Uno scandalo di proporzioni cosmiche mette una contro l’altra la pupa di Corona e la vincitrice di Sanremo.


    E se commentassimo questo inatteso scoop con il nuovo titolo del programma di Antonella Clerici in partenza sabato prossimo contro Amici… E’ stato solo un flirt?

E’ pazzesco come ci siano due Amici, quello Sanremino perbenista, dove Maria si vergogna di sviscerare persino le paturnie da daytime di Gerardo, e quello piccante del dietro le quinte. Già Chi, questa settimana, ha diffuso la voce di maretta totale tra gli ex compagni di edizione Marco Carta e Francesco Mariottini, che pure sino a qualche anno fa erano molto legati e condividevano casa. In passato si era malignato su un’amicizia intima tra i due, ora non si rivolgerebbero neanche più il saluto.

Ma Novella 2000, in edicola domani, pubblica un gossip clamoroso su Belen Rodriguez che sarebbe in rotta con Fabrizio Corona, dubbio serpeggiante da tempo, per colpa di Stefano De Martino. La showgirl argentina non conferma, né smentisce, rispondendo con strani silenzi che sembrano acconsentire. E ammettendo di frequentare Stefano fuori dal programma, seppur in compagnia anche di altri.

Il rumor ha dell’incredibile al punto da smuovere le smunte riviste rosa in tempi di austerity, visto che Stefano, a quanto pare il ballerino eterosessuale più ricercato della storia di Amici, è il fidanzato di Emma Marrone e con lei iniziava a progettare le nozze. Emma che, già l’anno scorso, ha mandato giù le malelingue di un flirt tra Stefano e una ballerina della scuola, Giulia Pauselli.

La stessa Emma, tramortita dal vespaio scoppiato sul web, non nega del tutto la veridicità dello scoop sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Amici 2012 – il ballo galeotto tra Belen e Stefano de Martino
Amici 2012 - Belen spogliata e violentata dai ballerini in Toxic
Amici 2012 - Belen spogliata e violentata dai ballerini in Toxic
Amici 2012 - Belen spogliata e violentata dai ballerini in Toxic
Amici 2012 - Belen spogliata e violentata dai ballerini in Toxic

Amici Serale 2010 – Quando Stefano De Martino era un concorrente
Amici Serale 2010 - Eliminato Stefano De Martino in semifinale
Amici Serale 2010 - Eliminato Stefano De Martino in semifinale
Amici Serale 2010 - Eliminato Stefano De Martino in semifinale
Amici Serale 2010 - Eliminato Stefano De Martino in semifinale

“In questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano”.

Quest’affaire sa di scandalo dell’anno. Da una parte c’è l’agente Lucio Presta, che è tornato ad assistere Belen dopo non aver apprezzato la sua condotta con Corona e ai tempi del filmatochenonsipuònominare. Lo stesso Presta ha sempre dimostrato di aver preso in simpatia Emma, regina dei media e quindi cara alle sue logiche di promozione sanremese.

D’altro canto c’è la conduttrice Amica di Emma e Belen, Maria De Filippi, che si trova ad affrontare non solo questo putiferio, ma anche le polemiche sui Solidi idioti, che hanno tacciato di Amici di violare la normativa pro minori e sulla buon costume. La conduttrice è stata troppo istituzionale nelle ultime settimane: che sia l’ora di fare quella voce grossa che l’ha sempre resa vera agli occhi del pubblico?

Un’ultima considerazione. L’anno scorso veniva fatto fuori Valerio Pino per lo scandalo del sesso nei camerini. Peccato che, se la produzione volesse iniziar a far fuori tutti quelli che copulano coi colleghi, bisognerebbe rinunciare a mezzo corpo di ballo.

Povera Maria, voleva fare un Amici di qualità ma il trash sotterraneo è decisamente pronto per esplodere.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →