I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 19 aprile 2012 – Nero Wolfe contro Benvenuti a tavola, ma anche Piazzapulita e Servizio Pubblico

Programmi tv stasera, 19 aprile 2012 – Nero Wolfe contro Benvenuti a tavola, ma anche Piazzapulita e Servizio Pubblico

Su Raiuno, nuova puntata di Nero Wolfe, dal titolo “Il patto dei sei”. Un ragioniere ed il suo capo contattano il protagonista per chiedergli di indagare su un’attrice, che avrebbe rubato i compensi della troupe di Carosello. Wolfe scagiona la donna, la quale gli propone un nuovo caso legato al padre ed altre cinque persone,

pubblicato 18 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:21


Logo Rai1 Su Raiuno, nuova puntata di Nero Wolfe, dal titolo “Il patto dei sei”. Un ragioniere ed il suo capo contattano il protagonista per chiedergli di indagare su un’attrice, che avrebbe rubato i compensi della troupe di Carosello. Wolfe scagiona la donna, la quale gli propone un nuovo caso legato al padre ed altre cinque persone, che fecero un accordo per far fuggire dalla prigione un uomo inglese.

Logo Rai2 Su Raidue, Prince of Persia-Le sabbie del tempo, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton ed Alfred Molina. Dastan cresce alla corte del re Sharaman, insieme ai suoi due figli. I tre saranno chiamati ad espugnare Alamut, dove ci sarebbero delle armi contro Persia, ma la principessa Tamina si difende, cercando di riprendersi un pugnale rubato da Dastan.

Logo Rai3 Per Raitre, gli ultimi episodi di Medium, dal titolo “Scambio di favori”, “Sogno su comando” e “Fino alla fine dei tempi”.

Logo Canale5 Su Canale 5, due puntate di Benvenuti a tavola-Nord Vs. Sud dal titolo “La ballata dei ciccinielli” e “La grande beffa rossonera”.

Logo Italia1 Su Italia 1, Wild-Oltrenatura, il programma documentaristico condotto da Fiammetta Cicogna.

Logo Rete4 Rete 4 propone John Rambo, con Sylvester Stallone, Julie Benz e Matthew Marsden. Rambo si è ritirato e lavora su un battello in Thailandia, al confine con la Birmania, al centro di una guerra con una popolazione locale. Quando due missionari gli chiedono aiuto, dovrà tornare in azione.

Logo La7 Su La 7, Piazzapulita, con una puntata dal titolo “Te lo do io il governo”, con ospiti Benedetto Della Vedova, Edward Luttwak, Tito Boeri, Alessandro Sallusti, Peter Gomez ed Giuseppe Civati, ma ci sarà anche un collegamento col comizio di Beppe Grillo.

New Logo Mtv Su Mtv, I soliti idioti.

Deejay Tv Logo Lincoln Heights-Ritorno a casa, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, due episodi di Haven.

Cielo logo Su Cielo, Servizio pubblico, con una puntata dal titolo “Spazzare via tutti”, con ospiti Matteo Renzi, Francesco Speroni, Giovanni Favia, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, Norma Rangeri e Stefano Cappellini.

Iris Logo Iris propone Nigthwatch-Il guardiano di notte, con Ewan McGregor, Nick Nolte e Josh Brolin.

La5 Logo Su La 5, Glee.

RAI 5 Su Rai 5, Love/Lust e Vite di moda.

Mediaset Extra Scherzi a parte, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Cerco casa…disperatamente e Million Dollar Decorator.

Italia 2 Atletico Madrid-Valencia, in diretta dal Vicente Caldeon, partita valida per la semifinale di andata di Uefa Europa League, per Italia 2.