I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 17 aprile 2012 – Helena e Glory, Ballarò, I love shopping

Programmi tv stasera, 17 aprile 2012 – Helena e Glory, Ballarò, I love shopping

Su Raiuno, Helena e Glory, quarto ed ultimo film del ciclo Mai per amore, dedicato al mondo della prostituzione, con Barbora Bobulova ed Esther Ortega. Su Raidue, lo spettacolo teatrale di Ale & Franz dal titolo Aria precaria, che proporrà diversi personaggi alle prese con l’attualità e non solo, interpretati dal duo. A Ballarò si

pubblicato 16 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:24


Logo Rai1 Su Raiuno, Helena e Glory, quarto ed ultimo film del ciclo Mai per amore, dedicato al mondo della prostituzione, con Barbora Bobulova ed Esther Ortega.

Logo Rai2 Su Raidue, lo spettacolo teatrale di Ale & Franz dal titolo Aria precaria, che proporrà diversi personaggi alle prese con l’attualità e non solo, interpretati dal duo.

Logo Rai3 A Ballarò si parla della possibile riforma sui finanziamenti ai partiti e del nuovo fisco, con Piero Grasso, Renato Balduzzi, Dario Antiseri, Roberto Cota, Benedetto Della Vedova, Anna Maria Furlan, Alberto Quadrio Curzio, Massimo Giannini, Nando Pagnoncelli. Ci sarà anche un’intervista a Woody Allen e Roberto Benigni.

Logo Canale5 Su Canale 5, I love shopping, con Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter. Rebecca è ossessionata dallo shopping, vorrebbe scrivere su un’importante rivista di moda ma si ritrova a dover dare consigli su come risparmiare…

Logo Italia1 Su Italia 1, Poliziotti fuori-Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan e Seann William Scott. Due poliziotti, nell’indagare su una rara figurina scomparsa, si ritrovano in un giro ben più grosso e pericoloso.

Logo Rete4 Rete 4 propone The Legend of Zorro, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones e Rufus Sewell. Zorro deve vedersela con un bandito pericoloso, ma rischia anche che la sua identità venga rivelata.

Logo La7 Su La 7, due nuove puntate di S.o.s. Tata.

New Logo Mtv Su Mtv, Diario di una nerd superstar e Death Valley.

Deejay Tv Logo Fuori frigo ed Iconoclasts, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, La città proibita, con Chow Yun-Fat, Gong Li e Jay Chou.

Cielo logo Su Cielo, Corrado Guzzanti-Pezzi di Recital.

Iris Logo Iris propone Il destino nel nome-The namesake, con Kal Penn, Tabu ed Irrfan Khan.

La5 Logo Su La 5, Extreme makeover: home edition.

RAI 5 Su Rai 5, La vie en rose, con Gerard Depardieu, Marlon Cotillard e Pascal Greggory.

Mediaset Extra Zelig, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Il boss delle torte: la sfida e Fuori Menù.

Italia 2 Mai dire gallery, per Italia 2.