Home Notizie Chi vincerà L’Isola dei Famosi 4?

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 4?

L’Isola dei Famosi 4 Chi fareste vincere? Claudio Chiappucci Luca Calvani Marina Occhiena Sara Tommasi   Current Results Anche quest’anno il reality isolano giunge al termine. Un po’ in sordina, senza i fasti della scorsa, straordinaria edizione, complice forse il[…]

pubblicato 6 Novembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:31

L’Isola dei Famosi 4

Chi fareste vincere?

Claudio Chiappucci
Luca Calvani
Marina Occhiena
Sara Tommasi
  Current Results


Anche quest’anno il reality isolano giunge al termine. Un po’ in sordina, senza i fasti della scorsa, straordinaria edizione, complice forse il trend al ribasso di tutto (o quasi) il mondo dei reality show così come li conosciamo (eccezion fatta per la novità La Pupa e il Secchione, sul quale si sono già spesi fiumi di parole), forse per questo continuo – da copione – flusso di vip (ma questa è o non è la tv del flusso) che andavano e venivano, al punto che a un certo punto non ci si è più capito niente.
Ma il pubblico da casa – per quel che vale il televoto – ha premiato i naufraghi quelli veri (tre su quattro, almeno), eliminando via via i nuovi arrivati (o almeno, quelli che non si erano già eliminati da soli). Ah, bei tempi, quelli in cui il cast era il cast. E poi, magari, se succedeva qualcosa, c’erano le riserve. Ma per risollevare gli ascolti è normale che il meccanismo trito del chi sarà eliminato oggi lasci spazio, nemmeno troppo lentamente, al chi entrerà oggi?.
Queste domande, però, più o meno interessanti, avranno finalmente una risposta mercoledì. E nel frattempo, noi vi proponiamo il nostro sondaggio: chi fareste vincere? Se votassi con il cuore – per la sua storia personale – sceglierei l’Occhiena, se votassi con il cervello sceglierei il Chiappucci, se votassi con la mia virilità sceglierei la Tommasi. Ecco perché, probabilmente, vincerà Calvani.