Grachi incontra i fan italiani il 17 aprile a Roma. Come partecipare

Isabella Castillo che interpreta Grachi e gli altri protagonisti della serie argentina incontrano i fan a Roma.


Se siete dei fan di “Grachi”, l’adolescente protagonista della telenovela argentina prodotta da Nickelodeon Latin America che conta molti appassionati in madrepatria ma anche da noi, potete incontrare la protagonista, la strega buona dotata di poteri magici, e i suoi compagni di avventura a Roma. Se vi stuzzica l’idea e avete almeno 8 anni, basta parlarne con i genitori e collegarsi al sito di RaiGulp. Leggete i dettagli e inviate la richiesta di partecipazione all’email gulp[at]rai.it, indicando dati e il nome dell’accompagnatore adulto. Il canale invierà la conferma dell’ invito.

L’incontro avrà luogo il 17 aprile alle 16.00 presso lo “Shari Vari” in via di Torre Argentina 78. Oltre ad Isabella Castillo (Grachi), avrete la possibilità di incontrare, per foto e autografi, anche Maria Gabriela De Faria (Mia), Mauricio Henao (Tony), Kimberly Dos Ramos (Matilda) e Daniel Esquivel (Andrès Mercado). La partecipazione è gratuita. Non resta che affrettarsi. Il giorno è vicino…

La prima stagione della serie è andata in onda su RaiGulp (attualmente è in onda alle 18.40), mentre Nickelodeon ricomincerà la programmazione dalla prima stagione per poi proseguire con la seconda inedita, a partire da giugno.