Home Notizie Programmi Tv di stasera, domenica 15 aprile 2012 – Una grande famiglia affonderà il Titanic?

Programmi Tv di stasera, domenica 15 aprile 2012 – Una grande famiglia affonderà il Titanic?

Scopri tutti i programmi della prima serata del 15 aprile 2012

pubblicato 15 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:27


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la prima puntata di Una Grande Famiglia, miniserie che narra le vicende dei Rengoni, una famiglia di industriali della Brianza, titolari di un’importante azienda, eccellenza del made in Italy.

Logo Rai2 Su RaiDue sarà trasmesso un episodio della serie tv N.C.I.S., a cui seguirà uno della serie tv Hawaii Five-0.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Report, il programma di Milena Gabanelli che questa sera propone uno scenario nel quale, scoraggiando l’uso del contante, e rendendo preferibili i pagamenti con mezzi tracciabili, sarebbe possibile trovare le risorse per abbassare le tasse e far ripartire la crescita.

Logo Canale5 Su Canale5, in occasione del centenario, viene proposto il film Titanic, di James Cameron. Con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo il film Dragonball Evolution.Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande maestro Roshi. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del Drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso Johnny Stecchino, film di e con Roberto Benigni. Dante è un timido autista d’autobus non sa di essere praticamente identico al boss pentito Johnny Stecchino.

Logo La7 Su La7 andrà in onda Il silenzio degli innocenti, un film del 1991 diretto da Jonathan Demme, interpretato da Jodie Foster e Anthony Hopkins.

New Logo Mtv Su MTV sarà trasmesso La rivincita delle bionde (Legally Blonde), un film del 2001 diretto da Robert Luketic con protagonista Reese Witherspoon.

Rai 4 Logo Su Rai4 doppio episodio della serie tv Dexter, che esordisce proprio questa sera sul canale del digitale terrestre.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Malèna, un film del 2000 diretto da Giuseppe Tornatore. Protagonista è Monica Bellucci.

La5 Logo Su La5 andrà in onda Se devo essere sincera, film con Luciana Littizzetto. Adelaide insegna lettere in un liceo di Torino ed è sposata con Renzo, insegnante di pratica automobilistica. La noia di una vita troppo abitudinaria viene spezzata quando una collega di scuola viene trovata morta.

Cielo logo Su Cielo tornano le puntate di X Factor US. La gara entra nel vivo e i talenti dovranno darsi battaglia per proseguire verso la finale,

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche dell’undicesima puntata de Le Iene Show, con Enrico Brignano e Ilary Blasi.

Real Time Su Real Time doppio episodio di Com’è fatto con Barbara Gulienetti, a cui seguiranno due episodi di Clio Make-up.

RAI 5 Su Rai5, per il ciclo Film Doc, va in onda The Pixar Story, sulla nota casa di produzione di film d’animazione.

Italia2 Su Italia2 sarà trasmesso il film horror Doomsday.