Amici 11 – Valerio, Annalisa e Antonino ripescati tra i big. Fuori Karima e Virginio

Karima e Virginio abbandonano definitivamente il Sanremino di Maria De Filippi


Se tra i Giovani ad avere la peggio è stato Marco Castelluzzo, per quanto riguarda i Big di Amici 11 gli unici ad essere esclusi definitivamente dal programma sono stati Karima Ammar e Virginio Simonelli, che si sono giocati questa sera il ripescaggio con gli altri tre concorrenti eliminati nelle scorse settimane e all’inizio della puntata di questa sera (resoconto e gallery della serata).

Il televoto a 5 non ha dato speranze nè alla talentuosa terza classificata della sesta edizione del talent, nè all’ultimo vincitore della sezione canto. A loro sono stati preferiti Valerio Scanu, primo in classifica, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino, che potranno tornare in gioco nella prossima puntata contro i Big che avevano già passato il turno: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Pierdavide Carone.

Un peccato soprattutto per Karima, che dopo l’esperienza ad Amici e la mancata vittoria non ha avuto la carriera che probabilmente meritava, nonostante sia stata notata da grandi artisti del settore musicale. Il Sanremino defilippiano poteva essere la sua possibilità di rilancio.

Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012
Amici 14 aprile 2012

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →