Home In Onda Gli ospiti della domenica – 15 aprile 2012. Quelli che il calcio sospeso

Gli ospiti della domenica – 15 aprile 2012. Quelli che il calcio sospeso

Chi partecipa ai vari contenitori del fine settimana.

pubblicato 14 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:28


    Come riporta la pagina Facebook ufficiale, Quelli che il calcio di domani non andrà in onda in seguito alla sospensione del campionato per la morte in campo di Morosini.

Una domenica all’insegna dei Big di Lucio Presta, quella di domani. Da Antonella Clerici ospite di Massimo Giletti, per promuovere E’ stato solo un flirt in partenza sabato prossimo, a Roberto Benigni di ritorno a Che tempo che fa. Scoprite la lista completa degli ospiti di domani.

Daytime pomeridiano

Domenica 15 aprile nuovo appuntamento con Domenica In – L’Arena di Massimo Giletti, in onda su Rai1 alle 14.00. Ospite del conduttore, nello spazio “I protagonisti”, si racconterà uno dei volti più popolari della tv: Antonella Clerici, che a partire dal 21 aprile proporrà in prima serata il nuovo programma “E’ stato solo un flirt?”.

Victoria Cabello, domenica 15 aprile, alle 13.45, su Rai2,  conduce una nuova puntata di Quelli che il Calcio, accompagnata, come sempre, dalla satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, i cui sketch sono oramai un cult di questa edizione.
Questa domenica Laura Morante presenta il suo primo film da regista, Ciliegine, pellicola di cui è anche protagonista e coproduttore insieme ai suoi tre ex mariti.
Rosella Sensi, la seconda donna Presidente della Roma – prima di lei Flora Viola – racconta i dettagli della lunga trattativa per la cessione dell’As Roma alla cordata statunitense con a capo  Di Benedetto che, dall’agosto scorso, è ufficialmente proprietaria del Club romano dopo 18 anni di guida della famiglia Sensi.
Eva Riccobono, la bellissima modella e attrice palermitana, si racconta alla vigilia del suo esordio come conduttrice al timone del programma ‘Eva’ – un programma di divulgazione scientifica – sette puntate a partire da lunedì 16 aprile su Rai2. Nel parterre inoltre Federico Poggipollini, chitarrista di Ligabue, Omar Fantini e lo zio Uli; l’attrice comica Laura Magni.
Ospite musicale, in esclusiva per Quelli che il Calcio, Katie Melua; la cantautrice georgiana, naturalizzata britannica presenta, chitarra e voce, “Better than a Dream”, primo singolo estratto dal suo nuovo album dal titolo “Secret Symphony”.
Al fianco di Massimo Caputi, l’ormai immancabile ex arbitro, ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini.  Marcello Cesena alias Jean Claude continuerà a tediare la povera Victoria e i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.
Immancabili, fil rouge della trasmissione, i collegamenti dai campi che  vedranno schierati tra gli altri Mirko Casadei e Idris; Alex Braga, musicista autore conduttore radiofonico e televisivo, e Syria; Fra Paolo e John Peter Sloan; Corrado Fortuna. Infine, l’inviata Marisa Passera sarà a Venezia …per lezioni di gondoliere!

Access prime time

I mercati ritornano a fibrillare, lo spread con i bund tedeschi si innalza fino a 400 punti e la Borsa di Milano accusa un altro colpo. Il Governo Monti attraversa un nuovo momento di difficoltà, amplificata dagli scricchiolii della maggioranza soprattutto in tema di riforma del lavoro. Questi i temi centrali della ventinovesima puntata di In Onda, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese, di domani domenica 15 aprile alle ore 20.30 su La7.
Ospite del programma il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’economista Giulio Sapelli, autore del libro “L’inverno di Monti” edito da Guerini e Associati, in cui rifiuta la pacificazione forzata dettata dall’emergenza e attacca il governo Monti-Napolitano.

Roberto Benigni sarà ospite, domenica 15 aprile alle 20.10 su Rai3 di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. L’ attore, vincitore di due premi Oscar è tra i protagonisti del nuovo film di Woody Allen, nelle sale dal 20 aprile, “To Rome with Love”, quattro episodi uno dei quali a lui affidato in cui interpreta un borghese romano, che si trova all’improvviso a essere la massima celebrità di Roma.
Altro ospite della puntata: Vito Mancuso, editorialista de la Repubblica,  scrittore e docente di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Il  30 marzo, è tornato in libreria con Obbedienza e libertà – Critica e rinnovamento della coscienza cristiana.

La rubrica di storia dell’arte e della pittura a cura del professor Flavio Caroli e l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.

In Onda