Roberto Benigni ospite stasera del Tg5 e domenica di Che tempo che fa

Tra oggi, 13 aprile, e domenica Roberto Benigni sarà ospite del Tg5 delle 20 (con Woody Allen), di Supercinema e di Che tempo che fa


E’ iniziato il tour promozionale per il nuovo film di Woody Allen “To Rome with love”, nelle sale cinematografiche dal 20 aprile e che vede tra i suoi protagonisti (oltre a Penelope Cruz ed Alec Baldwin) anche Roberto Benigni, impegnato nelle prossime ore in una serie di ospitate in alcuni programmi televisivi.

La “maratona” di Benigni (che già oggi ha fatto parlare per il paragone della storia di cui è protagonista nel film e le vicende di Renzo Bossi) inizia questa sera, al Tg5 delle 20:00, dove l’attore toscano sarà ospite in studio insieme ad Allen per parlare del film. Sempre Benigni sarà al centro di un’intervista a “Supercinema”, il rotocalco di Canale 5 in onda alle 23:45.

Domani Domenica, invece, il vincitore del premio Oscar per “La vita è bella” sarà ospite di “Che tempo che fa”, da cui manca da sei anni ed a cui parteciperà per la seconda volta. Per Fabio Fazio immaginiamo ci sarà da faticare per tenere a bada l’attore che, se nelle due ospitate sopra citate potrebbe non avere lo spazio ed il tempo adeguato per far venire fuori tutta la sua esuberanza, potrebbe rifarsi nel programma di Raitre.

L’ultima volta che avevamo visto Benigni in tv era stato il 5 dicembre, quando era andato ad “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” e si era esibito nell’ “Inno del corpo sciolto”, non entusiasmando particolarmente il pubblico (ma facendo comunque il pieno di ascolti).

Tg5, Benigni bacia Woody Allen


[Foto | © TM News]



Tg5 – Benigni bacia Woody Allen














Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Che tempo che fa è un programma di talk show, in onda su Rai 3, condotto da Fabio Fazio.

Tutto su Che Tempo Che Fa →