Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la Seratona

L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la Seratona

Galà finale di chiusura per la nona edizione del reality di Rai2. Verrà anche eletto il Naufrago dei Naufraghi

pubblicato 12 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:32


Antonella Elia ha vinto con una percentuale bulgara L’Isola dei famosi 9. Un’edizione veramente “intensa”, dall’esito inaspettato – almeno a qualche settimana dalla fine – e dal successo imprevisto, dato il passaggio di testimone dalla celebre Simona Ventura alla coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sulla carta meno “forte”. L’ironia e il divertimento l’hanno fatta da padrona, sebbene non siano mancati momenti più “drammatici”, dai problemi di salute di alcuni naufraghi, fino alle accuse di violenza nei confronti della vincitrice.

Ad una settimana di distanza dalla finale, andrà in onda questa sera L’Isola dei Famosi – La Seratona, una “festa di chiusura” che vedrà protagonisti i 20 concorrenti che, in queste 10 settimane di gioco, hanno combattuto la fame e superato diverse prove per raggiungere la vittoria finale. Seguiremo la serata con voi con il nostro consueto live, nella speranza che vengano rivelati particolari inediti e magari anche succosi dietro le quinte dell’edizione appena terminata.

Nel corso della serata i naufraghi cercheranno di indovinare cosa agli italiani è piaciuto di più e cosa meno della loro partecipazione al programma tramite dei veri e propri sondaggi. Tra le categorie al vaglio: il naufrago più falso, la donna più vipera, il/la più rifatto/a, il concorrente più divertente e il sex symbol femminile di questa edizione. Durante la diretta verrà inoltre decretato dai concorrenti il Naufrago dei Naufraghi, ovvero il concorrente che secondo loro avrebbe meritato la vittoria de L’Isola dei Famosi 2012 (che, possiamo immaginare, non sarà la Elia).

Antonella Elia ha vinto l’Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia ha vinto l'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia ha vinto l'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia ha vinto l'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia ha vinto l'Isola dei Famosi 2012

L'Isola dei Famosi