Home Serie Tv Melissa & Joey, su Comedy Central il ritorno in tv di Melissa Joan Hart

Melissa & Joey, su Comedy Central il ritorno in tv di Melissa Joan Hart

Su Comedy Central (canale 122 di Sky) Melissa & Joey, la sit-com che segna il ritorno in tv di Melissa Joan Hart, nei panni di una politica che deve prendersi cura dei suoi due nipoti e per questo assume un ex collaboratore del cognato

pubblicato 9 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:35


“Melissa & Joey”, la nuova sit-com in onda da stasera alle 20:30 su Comedy Central (canale 122 di Sky), segna il ritorno in tv di una delle protagoniste del genere negli anni Novanta, ovvero Melissa Joan Hart, meglio nota per essere stata la protagonista di “Sabrina, vita da strega”. Ora, torna in tv con un nuovo personaggio, alle prese con due vivaci ragazzi da accudire.

La Hart, infatti, è Melissa, una consigliera municipale che segue le orme della famiglia, da sempre dentro la politica. La sua carriera sta andando bene, fin quando sua sorella non viene arrestata, con l’accusa di aver truffato numerose persone con uno schema Ponzi insieme al marito, che intanto è fuggito per non finire in prigione.

Melissa, quindi, deve pensare ai loro due figli, lo spirito libero Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nick Robinson). I due, però, si rivelano delle pesti, e la ragazza inizia a cercare aiuto per occuparsene. Entra così in scena Joey (Joey Lawrence, “Blossom”), ex collaboratore del cognato di Melissa, anche lui truffato dalla coppia, che ora ha bisogno di un lavoro e di un posto dove vivere. Melissa lo assume come “tato”, permettendogli di vivere in casa loro.

Melissa & Joey
Melissa & Joey Melissa & Joey Melissa & Joey

Nascono così una serie situazioni tipiche da sit-com, tra le difficoltà di gestire Lennox e Ryder e di gestire il lavoro da parte di Melissa, che intanto dovrà continuare la sua scalata in politica, aiutata dall’assistente Stephanie (Lucy DeVito) e l’addetta stampa Rhonda (Elizabeth Ho). Vedremo anche Tiffany (Megan Hilty, ora protagonista di “Smash”), ex moglie di Joey, con cui sembra ci sia ancora qualcosa.

La prima stagione di “Melissa & Joey” è composta da 30 episodi, mandati in onda da Abc Family in tre parti dal 2010. Con 1,2 milioni di telespettatori di media, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che partirà a breve in America.



Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey
Melissa & Joey