I consigli di TvBlog
Home Stop 5 Reloaded/4 – Tv da cancellare dal 31 marzo al 6 aprile 2012

Stop 5 Reloaded/4 – Tv da cancellare dal 31 marzo al 6 aprile 2012

Dal culo di Belen allo scherzo di cattivo gusto a Giusy Ferreri: il peggio della settimana!

pubblicato 7 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:37

Siamo giunti al quarto appuntamento del 2012 con la Stop 5, una nostra rubrica storica dove non ci sono parole (o quasi), perché a parlare sono le immagini.

Anche la scorsa settimana la prima posizione da me indicata e quella di voi lettori sono combaciate alla perfezione: per questo “Emilio Fede minaccia di tornare” andrà di diritto al torneo finale.

Voi lettori potete interagire e “stravolgere” le posizioni della nostra classifica, dettandone una vostra. Come? Partecipando al nostro game. Ogni settimana vedremo se le due classifiche precedenti siano risultate compatibili o divergenti. In quest’ultimo caso entrambe le due prime posizioni saranno candidate al titolo di peggior momento tv dell’edizione.

stop 5 belen nina

Stop 5 – Tv da cancellare dal 31 marzo al 6 aprile 2012
Culo Belen
Scherzo Giusy Ferreri
Moric spoiler Elia
D\'Urso gioisce

Otelma Jivago
5 QUALCUNO SALVI JIVAGO
(da L’Italia sul Due, RaiDue, martedì 3 aprile 2012)

Che Otelma sia “terreno” con le donne – parola di Savino dalla Bignardi – e più Divino con gli uomini era già evidente. Ma vederlo lanciarsi in balli latinoamericani con Jivago, approfittando per baciarlo e abbracciarlo, è veramente troppo. Qualcuno combatta anche la violenza sui sirenetti, oltre che sulle donne.

D\'Urso gioisce
4 D’URSO FUORI MOOD
(Da Pomeriggio Cinque, Canale5, mercoledì 4 aprile 2012)

Come se non bastassero le faccette per rendere Barbara fuori luogo ci si è messa anche la sovrimpressione. Mentre la produzione fa di tutto per tener incollato il pubblico, con lo strillo “tra poco l’appello di una mamma per la figlia scomparsa”, la conduttrice se la ride parlando di temi più frivoli. Tanta cronaca sì, ma un filino di sinergia in più con la regia non sarebbe male.

Culo Belen
3 IL CAVALLO DI BATTAGLIA DI BELEN
(da Amici, Canale5, sabato 31 marzo 2012)

Cambiano i programmi e le reti, si passa da Sanremo a Sanremino, ma il talento di Belen non cambia di una piega. La showgirl argentina ha rubato la scena alle ballerine professioniste, Anbeta su tutte, per rispolverare una trashissima hit degli anni ’90, Te gusta tequila. Il tutto con il suo inconfondibile movimento… posteriore. Quando si dice, un primo piano che la identifica a pieno.

Moric spoiler Elia
2 NINA SPOILER
(dall’Isola dei famosi 9, Rai2, giovedì 5 aprile 2012)

Che Antonella Elia avesse vinto l’Isola dei Famosi ce l’ha detto l’ex di Fabrizio Corona, sbirciando di nascosto il verdetto della busta. L’ex concorrente ha, infatti, subito gioito nel volto per la sua amica. Roba da negarle gli alimenti per punizione.

    E la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato nel mondo dello spettacolo!
Scherzo Giusy Ferreri
1 SCHERZI… DI CATTIVISSIMO GUSTO
(da Scherzi a parte, Canale5, lunedì 2 aprile 2012)

Passi stare al gioco, ma non se rasenta la crudeltà. A Giusy Ferreri hanno fatto credere che un cane lasciatole in custodia da un amico – e da lei ingenuamente lasciato in macchina mentre faceva la spesa – fosse stato rimosso insieme alla macchina. Poverina, pensava che una ruspa stesse demolendo entrambi e ha sudato freddissimo. Non si gioca con paure così serie, anche se il cane se la passava benissimo.