Home Sky Uno William & Kate Bebè in arrivo, su SkyUno uno speciale in attesa del ‘royal baby’

William & Kate Bebè in arrivo, su SkyUno uno speciale in attesa del ‘royal baby’

In attesa del primo figlio di Kate e William, SkyUno racconta la vigilia del lieto evento e l’infanzia della Famiglia Reale.

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:48

 

William e Kate genitori: la nascita del loro primogenito è prevista per il 13 luglio, ma l’attesa per il Royal baby è ormai spasmodica e non solo a casa Windsor-Middleton. La stampa di mezzo mondo è in pieno countdown, anche perché si sospettano ‘depistaggi reali’ e si suppone che ogni giorno sia buono ormai per la lieta novella, e le tv ingannano il tempo con speciali e documentari. Lo fa anche SkyUno che domani, venerdì 5 luglio, alle 20.20 trasmette in prima tv William & Kate Bebè in arrivo, un documentario che ‘sbircia’ tra i corridoi di Buckingham Palace alla vigilia della ‘real nascita’.

Più che uno speciale sulla gravidanza di Kate, dalla presentazione sembrerebbe un documentario sull’infanzia della famiglia Reale: dagli aneddoti sulla piccola Elisabetta, che crebbe fino a 10 anni senza l’incubo del trono – ovvero fin quando lo ‘zio Re’ non abdicò a favore del padre, diventato Giorgio VI -, ai giochi di Carlo, eterno erede al trono che a giorni sarà nonno, passando all’infanzia non certo piacevole dei principi William ed Harry, cresciuti senza mamma Diana. Un percorso tra i ricordi per capire meglio cosa attende non solo l’erede ma anche i neo-genitori, tra le ansie tipiche di tutte le neo-mamme e neo-papà e le preoccupazioni legate al proprio ruolo politico, sociale e anche mediatico.

Ma il bebè è in arrivo e la curiosità cresce: cosa indosserà Kate Middleton per raggiungere il St. Mary Hospital di Londra? Come è organizzata la nursery per il neonato? Cosa prevede il cerimoniale di corte? Come avverrà la nascita del pargolo? Che tipo di educazione verrà impartita (scommettiamo che sarà all’insegna di una misurata spontaneità)? E a proposito di scommesse, i bookmakers stanno ‘impazzendo’ per giocarci il sesso del nascituro e l’esatta data della nascita.

Insomma, se siete curiosi fatevi pure un giro su SkyUno domani, 5 luglio, alle 20.20 su SkyUno. Intanto tutte le news su William & Kate e sul figlio le trovate su Gossipblog.

Sky Uno