Home Notizie Stasera in tv, 4 luglio 2013: Music Summer Festival, SuperQuark, Servizio Pubblico Più

Stasera in tv, 4 luglio 2013: Music Summer Festival, SuperQuark, Servizio Pubblico Più

In seconda serata il debutto di Giuseppe Cruciani su Rete 4 con Apocalypse, mentre su Rai 1 va in scena il Premio Strega.

pubblicato 3 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:51

Logo Rai1 Su RaiUno torna SuperQuark, con Piero Angela. In seconda serata il Premio Strega.

Prima delle 10 nuove puntate dello storico appuntamento di Rai 1.  Si parte con un documentario della serie ‘Ushuaia’, sul Mozambico, quindi un servizio sulla diminuzione degli incidenti stradali, mentre Alberto Angela racconta Vulci e Comacchio. Spazio anche per il rogo di Città della Scienza. 

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Beauty and the Beast. In seconda serata Supernatural2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Un taglio netto (S01E12) Vincent riceve una proposta da Alex: trasferirsi insieme in un luogo dove nessuno possa rintracciarli. Durante un week end insieme, Vincent prova a rivelarle il suo segreto.
Doppio inganno (S01E13) Claire tende una trappola a Vincent, che viene tratto in inganno insieme ad Alex.

Logo Rai3 Su RaiTre la serie tv USA con Law & Order. In seconda serata il ciclo di doc Kome un palloncino.

Rapina a Spanish Harlem (S20E10) Un uomo che ha difeso il suo negozio da un tentativo di rapina a mano armata potrebbe aver tentato, invece, una resa dei conti.
Sotto pressione (S20E11) Nel corso di un’elezione, il corpo senza vita di un volontario viene rinvenuto con la scritta FED vergata sul suo torace.
Catena di ricatti (S20E12) Una giornalista freelance viene trovata uccisa. Le indagini sull’omicidio evidenziano un collegamento fra la vittima ed il conduttore di un talk show.

Logo Canale5 Su Canale 5 il primo appuntamento con Music Summer Festival – Tezenis Live. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

I big della canzone italiana e internazionale votano nove artisti che si contendono il primo premio nell’appuntamento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Io sono leggenda (USA, 2007) di Francis Lawrence, con Will Smith. In seconda serata il film L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) di Sergio Martino, con Gigi e Andrea, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Il dottor Neville vaga per una New York spettrale dopo che un’epidemia ha sterminato tutti, tranne bande di vampiri letali.

Logo Rete4 Su Rete 4 le prime due puntate di Longmire. In seconda serata Apocalypse, con Giuseppe Cruciani. Ma veniamo al prime time.

Ragazza scomparsa (S01E01) Uno sceriffo ha appena perso la moglie e decide di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro.
Strada oscura (S01E02) Il cadavere di una donna viene ritrovato nella contea di Absaroka e gli unici indizi sono biglietti da un dollaro sparsi intorno a lei e del glitter sul suo corpo.

Logo La7 Su La7 quinto e ultimo speciale doc di Servizio Pubblico Più. Alle 22.20 il docufilm Girlfriend in a Coma (GB, 2012) di Annalisa Piras, con Nicoletta Braschi. A seguire Omnibus notte Estate.

“Sepolta viva”: un viaggio attraverso le bellezze artistiche e luoghi storici della città di Roma, da ponte Sant’Angelo, ai Fori Imperiali, dal Colosseo all’Ara Pacis, tra degrado, furberia, abusi e paradossi.

New Logo Mtv Su Mtv due puntate della seconda stagione di Teen Wolf, quindi in seconda serata il film Vacancy (USA, 2007) di Nimród Antal, con Kate Beckinsale, Luke Wilson.

La festa (S02E09) Lydia organizza la festa di compleanno di Peter. Sarà proprio alla festa che Scott e Style scopriranno chi controlla il rettile.
Il burattinaio (S02E10) Scott e Styles cercano di incastrare chi controlla Kanima. 

Cielo logo Su Cielo seconda puntata del ciclo SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. In seconda serata Shark Men: Uomini squalo, le avventure di un gruppo di scienziati sulle tracce dello squalo bianco. Ma veniamo al prime time.

Tifoni assassini – Una petroliera è minacciata dall’arrivo di uno dei peggiori tifoni della storia di Taiwan. Un team di uomini sarà impegnato in questo difficile salvataggio per evitare una catastrofe ambientale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 altre due puntate della settima stagione di Doctor Who, con Matt Smith, Arthur Darwill, Karen Gillan. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.

Guerra Fredda (S07E08) Il Dottore col suo Tardis pensa di arrivare a Las Vegas, ma si ritrova drasticamente all’opposto della città del peccato. Finisce infatti nel 1983 in un sottomarino russo.
Universo nascosto (S07E09) Il Dottore è a caccia di fantasmi nel 1974 nella dimora di Caliburn. Qui infatti cerca la cosiddetta “Strega del Pozzo”, un’entità misteriosa che si aggira fra le mura della residenza di Emma Grayling e Alec Palmer.

RAI 5 Su Rai 5 parte Daysing. In seconda serata I visionari e Roma, la storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Living – Abitare, vivere, muoversi negli spazi della vita quotidiana. Vedremo differenti soluzioni abitative, basate su concept diversi, pensati da designer e architetti famosi, come Karim Rashid e Tom Dixon.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Momenti di gloria” in prima serata The Express (USA, 2008) di Gary Fleder, con Dennis Quaid, Geoff Stults, Rob Brown.

Cresciuto in povertà, Davis ha superato ostacoli enormi per diventare un giocatore assolutamente formidabile, sotto la guida del suo allenatore, Ben Schwartzwalder, una specie di padre putativo del ragazzo.

La5 Logo Su La 5 la sesta puntata di prime time di Vite in apnea, docureality sugli atleti della Rari Nantes Savona, quindi debutta Torte d’autore, seguito da La donna in giallo, in prima tv. Ma veniamo agli atleti.

Intorno alla piscina nascono storie d’amore, gelosie, speranze e delusioni. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pellizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

Italia 2 Su Italia 2 il film Black knight (USA, 2001) di Gil Junger, con Martin Lawrence, Tom Wilkinson. In seconda serata le repliche di Face Off. Ma veniamo al film.

Jamal lavora presso un parco dei divertimenti ambientato nel Medioevo. A seguito di una botta in testa si risveglia nell’Inghilterra del XIV secolo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra le repliche di Ciao Darwin.

Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti.

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella Vendo casa… disperatamente, quindi la replica di Paint on the Road, con Barbara Gulienetti. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella e il suo team di esperti guidano acquirenti e venditori attraverso la giungla immobiliare suggerendo strategie e consigli per vendere casa.