Home Notizie Programmi Tv di stasera, mercoledì 4 aprile 2012

Programmi Tv di stasera, mercoledì 4 aprile 2012

Scopri tutti i programmi della prima serata del 4 aprile 2012.

pubblicato 4 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:42


Logo Rai1 Su RaiUno si sposta in prima serata Porta a Porta, il talk d’attualità di Bruno Vespa. Tra gli ospiti della serata ci sarà Angelino Alfano.

Logo Rai2 Su RaiDue troveremo la partita di Champions League tra Chelsea e Benfica, dopo la vittoria del Chelsea all’andata per 1 a 0.

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso Chi l’ha visto?. In primo piano, la vicenda di Marina: telefona in ufficio per avvertire che è in ritardo di mezz’ora, ma in ufficio non arriverà più. La giovane commercialista di Frosinone svanisce nel nulla e la sua auto verrà ritrovata due anni più tardi.

Logo Canale5 Su Canale5 primo appuntamento con la serie Le tre rose di Eva. Aurora Taviani esce, dopo otto anni, dal carcere dove è stata rinchiusa con l’accusa di aver ucciso Luca Monforte, padre del suo fidanzato, Alessandro Monforte. E’stato proprio Alessandro ad averla sorpresa sul cadavere di Luca, sporca di sangue…

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo una nuova puntata di Wild – Oltrenatura, il programma condotto daFiammetta Cicogna. In questa puntata, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie, Fiammetta affronta la sua nuova missione su un’isola vulcanica.

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film Il miglio verde. Con: Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt, Patricia Clarkson.

Logo La7 Su La7 torna Sabina Guzzanti con Un due tre Stella. Ospiti in studio: il conduttore de L’Infedele Gad Lerner, Raffaele Guariniello magistrato, oggi Procuratore Generale, la cui attività è principalmente rivolta ai settori del lavoro (inchiesta acciaieria Thyssen Krupp di Torino), della salute (inchiesta sulle morti sospette nel mondo del calcio), Antonio De Luca, operaio metalmeccanico, sindacalista Fiom-Cgil, cassaintegrato della Fiat di Pomigliano e i comici Max Tortora e Rosalia Porcaro.

New Logo Mtv Su MTV un episodio del docureality Ten Mom. A seguire, uno della serie tv True Blood.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Rendition – Detenzione illegale. Un cittadino egiziano sposato a un’americana è trattenuto dalla CIA in una località segreta del Nord Africa, per sospetta complicità in un attentato di matrice islamica.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Scoop, film di e con Woody Allen, con la sua “musa” Scarlett Johansson.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Duetto a tre. Cosa succede quando si prova ad organizzare la serata perfetta? Di solito c’è sempre qualcosa che va per il verso storto. A Stanley, follemente innamorato della bellissima Diana, ne capitano di tutti i colori…

Cielo logo Su Cielo doppio appuntamento con Hell’s Kitchen, il talent culinario con protagonista Gordon Ramsay.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della prima puntata di Scherzi a parte, nuova edizione con Luca e Paolo.

Real Time Su Real Time un episodio de I peggiori cuochi d’America, seguito da due episodi di Tutti pazzi per la spesa.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto La provetta del cuoco, viaggio di Stefan Gates nel mondo degli additivi alimentari.

Italia2 Su Italia2 andrà in onda il Wrestling Raw.