Home Serie Tv Spongebob: episodi inediti dal 5 aprile su Nickelodeon

Spongebob: episodi inediti dal 5 aprile su Nickelodeon

Per Pasqua, Spongebob si prepara a rallegrarvi con episodi inediti su Nickelodeon.

pubblicato 3 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:43


Spongebob, la spugnetta di mare con i pantaloncini squadrati arriva con episodi nuovi di zecca. In occasione della Pasqua, ideale per riposarsi un po’, quale momento migliore che farsi qualche risata con gli abitanti di Bikini Bottom? Dal 5 aprile, in onda tutti i giorni alle 20.00 su Nickelodeon (in replica il giorno dopo alle 13.00).

La serie animata di Nickelodeon più seguita negli States dai piccoli tra i 2 e gli 11 anni è giunta all’ottava stagione anche in Italia. Sul canale italiano ripartiamo dagli episodi di quella stagione.

Tra gli episodi, alcuni sembrano esilaranti. E’ primavera e Spongebob deve vedersela con le pulizie nella sua casetta a forma di ananas e il suo amico Patrick lo rimprovera per aver gettato tanti oggetti che ritiene abbiano un valore sentimentale. Dopo aver considerata la questione che gli pone l’amico, SpongeBob decide di tenere ogni elemento che possiede. Poi Spongebob dovrà fare un discorso in pubblico ma la timidezza lo vuole abbattere. Alla fine riuscirà a sconfiggerla. Infine vedrà il ritorno dei suoi amatissimi supereroi: Waterman e Supervista, gli idoli amati anche da Patrick.

Patrick, poi, trova il suo lato creativo e diventa a sorpresa un bravissimo scultore apprezzato dai critici, suscitando l’invidia di Squiddi, scontroso e sempre di cattivo umore, mentre il piccolo e perfido Plankton farà un’operazione per avere un secondo occhio rosso da aggiungere alla sua micro testa verde. Gli servirà a qualcosa? Non lo sappiamo, ma i protagonisti devono stare attenti perchè con il secondo occhio Plankton cambia anche personalità.