Home Notizie Programmi Tv di stasera, martedì 3 aprile 2012

Programmi Tv di stasera, martedì 3 aprile 2012

Scopri tutti i programmi della prima serata del 3 aprile 2012.

pubblicato 3 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:46


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda il film per la tv Ragazze in web, regia di Marco Pontecorvo. Con Carolina Crescentini, Francesca Inaudi, Bruno Wolkovich.

Logo Rai2 Su RaiDue torna la serata telefilmica con un episodio dello spin-off Criminal Minds – Suspect Behaviour, seguito da uno di Criminal Minds.

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso Ballarò su L’incognita dell’IMU. Saranno ospiti di Giovanni Floris l’economista Fiorella Kostoris, il segretario della Spi-Cgil Carla Cantone, il sottosegretario all’istruzione Marco Rossi Doria, il presidente dell’ANCI e sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio, Paolo Romani del Pdl, il direttore de Il Tempo Mario Sechi, il tributarista Raffaello Lupi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5 Su Canale5 appuntamento con il film Ti va di ballare?. Un ex ballerino professionista e insagnante per giovani facoltosi, si ritrova a insegnare in una scuola della periferia di New York. Attraverso la danza, riuscirà a trovare il modo di guadagnare la fiducia dei ragazzi trasmettendo la speranza in un futuro migliore. Con Antonio Banderas, Rob Brown, Yaya Dacosta.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo il film Die Hard – Vivere o morire. Un gruppo di cyber-terroristi semina il panico negli Stati Uniti d’America. Con l’aiuto di un giovane pirata informatico, l’agente John McClane, dovrà affrontare la situazione con i suoi modi sbrigativi, violenti, ma… efficaci. Con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, Cliff Curtis.

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film cult Chissà perché… capitano tutte a me, con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola.

Logo La7 Su La7 torna il docureality SOS Tata, con protagoniste Tata Lucia, Tata May e Tata Adriana.

New Logo Mtv Su MTV doppio episodio della serie Diario di una nerd superstar. A seguire, due episodi di My life as Liz.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film commedia Rob B Hood. Per il compulsivo giocatore d’azzardo Fong non c’è niente di peggio che ritrovarsi creditori alla porta…tranne che calmare un neonato che piange. E se il bambino dovesse trasformarsi nella sua gallina dalle uova d’oro e riuscire ad allontanare i debitori, allora potrebbe superare la sua fobia per pannolini e biberon?

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Infernal Affairs, un film di Andrew Lau con Andy Lau, Tony Leung, Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang

La5 Logo Su La5 andrà in onda Extreme Makeover Home Edition, seguito dalla replica di Mai Dire Grande Fratello.

Cielo logo Su Cielo ultimo appuntamento con Emanuele Filiberto in Il principiante – Il lavoro nobilita, il reality che lo vede alle prese con i lavori più disparati (e umili).

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di venerdì scorso di Zelig, con la coppia Cortellesi-Bisio.

Real Time Su Real Time doppio episodio de Il boss delle torte, con Buddy Valastro. A seguire torna Fuori Menù, con Alessandro Borghese.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto Un giorno senza messicani, un film commedia del 2004 di Sergio Arau.

Italia2 Su Italia2 andrà in onda Mai dire Gallery, con la Gialappa’s Band.